Campagne e Avventure
Discussione

[ Filone Tremors ] Agguanto nella notte

4 interventi · 53 visite

aperto da Ekreth
13/12/2025 16:05
Ekreth
DM

[ Filone Tremors ] Agguanto nella notte

Data 10-12-25
Ore dalle 21.30 alle 1.30
Presenti: Arne - Yelena - Ishra - Verthen
Chat: Rovine di luskan - esterno mura
Grado sfida GS5 X 4 - Gs8 X1
Px: Yelena 260 px - Verthen 260 px - Arne 340 - Ishra 340
Tesoro Yelena 900 mo - Verthen - 900 mo - Arne 800 mo - Ishra 700 mo

Descrizione:

In una notte un piccolo gruppo di persone si muove oltre il confine cittadino di Luskan per svariati motivi incurante sia del gelo che si allunga famelico che dei possibili pericoli che si possono celare nella notte. Un odore di sangue attira Arne in un luogo seguita dagli altri che arrivano a un cadavere di un cavallo ridotto malissimo insieme a un corpo di una persona macellata. Presto vengono attaccati da quelli che sembrano Kython, lo scontro iniziale verte per le creature prima che gli incantesimi si manifestano e le sorti si ribaltano portando alla sconfitta delle creature e a molte domane per i presenti

Commento:

Bene signori ho sfruttato la vostra presenza in questi luoghi belli per poter iniziare a mostrare segni di quello che sta succedendo e di cosa si sta muovendo. Di base avete agito bene anche se mi aspettavo forse che cercavate di fare qualcosa in più che ammazzare tutti questi esserini ma va bene anche cosi u.u

Unica cosa che bhe mi viene da dire a Ishra e Yelena ( defunta ma vabbè ) attenzione signori che non vi ho detto ne che sono infernali ne abissali. Il tiro che vi ho fatto fare era dungeon quindi non sono esseri di tale natura ma tolto questo direi che non è andata male quindi direi che possiamo vedere come si evolve la situazione u.u

Segnala
Verthen Ashur Val
Re: [ Filone Tremors ] Agguanto nella notte

Ciao!

grazie mille per la role!

... da parte mia, ammetto che mettendomi nei panni dell'egocentrico e arrogante Verthen, vedermi attaccato da uno stuolo di creature ignote e sconosciute per lui... che per giunta avevano appena macellato un altra persona...
non lo averbbe certo spinto a cercare una sorta di diaologo o prigionieri, ecco.
Non parlavano neanche la sua lingua, ecco...

Per il resto, il personaggio sta iniziando a elaborare le sue idee...

Segnala

"Il gelo non è assenza di calore… è presenza di volontà.”

Best pg di Luskan 2025
Best Broomance 2025 (Verthen - Rencen)

Arne
DM

Arne mangia tutto (?)
Però si, sarebbe stato molto intelligente inventarsi qualcosa di più che non fosse la solita mattanza, ma parlando di te :

ricordo ancora che non volevi fare il DM, e guardati ora, ti leggo sciolto e, come il PG, sei davvero divertente!. La cosa che adoro è i responsi privati (per sussurro) che dai agli utenti dopo delle prove. Nonostante la situazione fosse seria ci fai scappare le risate ed è una cosa che, non so perché, mi piace!

i miei complimenti e un grazie per la sorpresa!

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille per il piacevole spavento ^^ avrei fatto di più in prima persona se avessi avuto più tempo ma lo scontro è partito subito e quegli esseri non mi hanno risposto nemmeno una volta, stupidi stupidi stupidi <.< comunque mi son divertito e devo ringraziar i compagni se sono vivo e se quegli esseri hanno preferito attaccar loro e non me 😆

Segnala
Rispondi Indice