Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot ] Fauci e acciaio

3 interventi · 71 visite · bloccata

aperto da Ekreth
11/12/2025 00:13
Ekreth
DM

[One Shot ] Fauci e acciaio

Chat: Neverwinter » Villa dei Mille Ingranaggi
Data 6-12-25 - 07-23-25
Presenti: Suigetsu e Mizar
Ore 3 ore totali
Grado difficoltà Gs 9 x2
Px: 280 Suigetsu - Mizar 350
Tesoro : 1750 Mizar - 2000 Suigetsu

Descrizione:

Suigestu e Mizar si ritrovano nella casda dell'architetto mentre Suigetsu si trova nel suo giardino e Mizar si trova a passare. I due parlano del più e del meno notando il passare di un carretto accompagnato da due avventurrieri che fungono da guardie a quella carrovana. Mentre questa si allontana i due continuano a parlare finchè un ruggito non scuote i loro sensi come le urla e il suono di un combattimento. I due corrono nella direzione del suono trovando la carrovana attaccata da una strana creatura simil orsina che fa a brandelli i membri della carrovana. Lo scontro con quella creatura scatta rapido e Mizar è costretta a subire una ferita anche se trasfrmata in Troll. Mentre i due impegnano la bestia ne compare una seconda che si gette all'assalto nel momento in cui i due riescono a liberarsi della prima. Con un pò di fortuna e qualche ferita su Suigetasu anche la seconda trova la sua fine nella neve e nel suo sangue

Commenti:

Bene signori e signore, ho visto che stavate giocando e mi sono diretto subito a darvi fastidio con qualcosa per tenervi impegnati quanto bastava per farvi un poco bestemmiare e spero di esserci riuscito

Lo scontro non era infattibile e anzi forse vi ho preso un pò sotto gamba cosa che non farò mai più u.u

Una semplice vicenda che voleva mostrarvi quanto la vita dell'avventuriero medio faccia schifo e come è facile prendere delle sberle per chi non è preparato. Siete pg esperti e vi siete mossi bene quindi direi che non ci sono problemi a riguardo

Segnala
Mizar Raylock
DM
Re: [One Shot ] Fauci e acciaio

Grazie mille per la mattinata che hai animato e anche per il seguito! :heart:
Suigetsu è stato uno dei primi personaggi che Mizar ha conosciuto, ormai un anno fa, ma finora non era mai capitato ci trovassimo assieme in una sessione, pertanto, grazie anche per questo! Ci hai dato un bell'assist per quanto è seguito alla scontro.

Ringrazio Suigetsu che è stato un degno compagno in questa avventura: abbiamo messo in campo un'ottima strategia per limitare i danni subiti! :heart:

Alla prossima!

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Suigetsu
Narratore
Re: [One Shot ] Fauci e acciaio

Ultimo come al solito.

Come già detto durante la giocata mi sono divertito parecchio. E' stata oanche un ottimo modo per innaugurare la chat privata.
Ringrazio quindi il DM per la quest, la compagnia e soprattutto per non avermi tirato giù la casa nuova,

I ringraziamenti vanno ovviamente anche a Mizar. Incredibile che con il numero di volte che abbiamo giocato insieme questa sia stata la prima quest insieme.
Come sempre è un piacere :ybsor:

Segnala
Rispondi Indice