Chat: Neverwinter » Villa dei Mille Ingranaggi
Data 6-12-25 - 07-23-25
Presenti: Suigetsu e Mizar
Ore 3 ore totali
Grado difficoltà Gs 9 x2
Px: 280 Suigetsu - Mizar 350
Tesoro : 1750 Mizar - 2000 Suigetsu
Descrizione:
Suigestu e Mizar si ritrovano nella casda dell'architetto mentre Suigetsu si trova nel suo giardino e Mizar si trova a passare. I due parlano del più e del meno notando il passare di un carretto accompagnato da due avventurrieri che fungono da guardie a quella carrovana. Mentre questa si allontana i due continuano a parlare finchè un ruggito non scuote i loro sensi come le urla e il suono di un combattimento. I due corrono nella direzione del suono trovando la carrovana attaccata da una strana creatura simil orsina che fa a brandelli i membri della carrovana. Lo scontro con quella creatura scatta rapido e Mizar è costretta a subire una ferita anche se trasfrmata in Troll. Mentre i due impegnano la bestia ne compare una seconda che si gette all'assalto nel momento in cui i due riescono a liberarsi della prima. Con un pò di fortuna e qualche ferita su Suigetasu anche la seconda trova la sua fine nella neve e nel suo sangue
Commenti:
Bene signori e signore, ho visto che stavate giocando e mi sono diretto subito a darvi fastidio con qualcosa per tenervi impegnati quanto bastava per farvi un poco bestemmiare e spero di esserci riuscito
Lo scontro non era infattibile e anzi forse vi ho preso un pò sotto gamba cosa che non farò mai più u.u
Una semplice vicenda che voleva mostrarvi quanto la vita dell'avventuriero medio faccia schifo e come è facile prendere delle sberle per chi non è preparato. Siete pg esperti e vi siete mossi bene quindi direi che non ci sono problemi a riguardo