Svolta in data:
07.12.25
Partecipanti:
Arne
Sefu
Locazione:
Radura ghiacciata
Durata:
3 ore
Genere (difficoltà):
LI 8
Premi in PE:
Sefu 300
Arne 275
Premi vari:
Arne 1040
Sefu 660
RESOCONTO:
Nella Radura Ghiacciata, il freddo è così intenso da sembrare vivo, un’entità silenziosa che soffia tra gli alberi e soffoca ogni traccia di vita. La neve anomala, pesante e quasi oleosa, ricopre completamente ciò che un tempo era un piccolo santuario naturale. L’assenza di suoni è assoluta, interrotta solo dal vento e da qualche ghiacciolo che si spezza. Persino i pettirossi giacciono irrigiditi sotto il bianco strato, vittime di un gelo innaturale.
In questo scenario sospeso, una ragazzina e un barbaro attraversano la radura. Credono di essere soli, ma l’odore improvviso di putrefazione li tradisce: tre creature cadaveriche, umanoidi e deformi, emergono dagli alberi. Scheletriche, con tentacoli pallidi che si agitano sotto le braccia, denti affilati disposti in troppi strati e bubboni purulenti che colano liquidi lattiginosi, avanzano con movimenti innaturali.
Le creature attaccano. Una afferra la ragazza con un tentacolo, la lacera e la trascina a sé; le altre due si gettano sul barbaro, che però resiste con forza sorprendente. La neve viene calpestata, graffiata, tinta di rosso. Arne, che cede a una trasformazione animalesca, assumendo le fattezze di un giovane lupo con occhi grandi e artigli affilati ,riesce infine a liberarsi dalla morsa, ma viene ferita profondamente, quasi prosciugata nell’osso da un morso.
Il combattimento prosegue furioso. Il barbaro, recuperata improvvisamente la vista, si scaglia con violenza sulle creature, spezzando ossa putride e affettando carni marce con la sua ascia. Una delle creature cade, la testa spaccata come un frutto maturo; un’altra, indebolita e tentennante, fatica a reagire agli artigli di Arne e ai colpi dello sbabbaro. L’ultima, ancora furiosa, continua a fendere l’aria senza riuscire a colpire.
Tra neve insanguinata, gelo innaturale e fiati di morte, i due compagni affrontano una minaccia che non sarebbe dovuta esistere… e che forse non è la sola a muoversi tra questi alberi gelati.
COMMENTI:
Shottina facile facile senza infamia e senza lode. Ridendo e scherzando è la prima volta che vi becco in quest e ho dovuto prendere anche io le misure con voi brutti fighter. Diciamocelo, il mio unico vantaggio è stato il primo round di sorpresa, poi è stato tutto in discesa per voi.
Nelle vesti del grillo salterino e del lupo cattivo avete spaccato tutt cos nel giro di poco (e non mi aspettavo altro).
Sefu... mi raccomando le fonti di illuminazione! Se sei al buio, sei al buio! Anche nelle free role na torcia accendila sempre.
Per il resto, grazie per esservi prestati e per le sane botte ignoranti.
See ya!<<3