Campagne e Avventure
Discussione

[Canto della Morte - Thundertree] Il riparo della Madre

4 interventi · 86 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
06/12/2025 22:55
[PG bannato]

[Canto della Morte - Thundertree] Il riparo della Madre

Data:
06/12

Partecipanti:
Ekreth
Kirara
Sefu

Locazione:
Territori Selvaggi - Thundertree

Durata:
1h 45m

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Ekreth 75
Kirara 100
Sefu 35

Premi vari:
Nessun Tesoro.

RESOCONTO:
Kirara porta a termine il rituale per santificare la zona centrale del Padiglione di Thundertree al cospetto di qualche avventuriero e due manciate di testimoni.

COMMENTI :
Non c'è molto da dire, ma è stata una giocata che personalmente mi ha fatto piacere vedere e un iniziativa che spero di aver gratificato "a dovere". Il premio per Kirara è più alto in virtù dell'idea e le risorse che ci ha speso, nonché una pregevole dose di interpretazione.

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [Canto della Morte - Thundertree] Il riparo della Madre

[ Il premio per Kirara è più alto in virtù dell'idea e le risorse che ci ha speso, nonché una pregevole dose di interpretazione.]

Oddio ** Grazie infinite! Troppo gentili ❤️ davvero!

Come detto, avendo poco tempo ultimamente per partecipare attivamente ad eventuali filoni presenti nei territori ho voluto fare qualcosa di significativo ( almeno spero xD), dando anche uno spunto di gioco non indifferente a chi ha allineamento e fede opposta a quella di Kirara 😛 eheh

Attendo trepidante le reazioni :ylol:

Un grazie di cuore a TUTTI! :heart:

Arne grazie per il tempo e la dedizione nel rendere tutto più scenico di quanto io stessa immaginassi :3

Ekreth e Sefu, grazie di :heart: per esserci stati, spero non vi siate annoiati come spettatori >.<
Mi sono divertita moltissimo! spero di ribeccarvi tutti !! :ciao:

PS. Pucciosissime le Sorellone **

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

[PG bannato]

Un grazie ad Arne per gli schermozzi e a Kirara per avermi accettato nella narrativa. Cosa che ha riportato alla luce alcuni ricordi al selvaggio omone.... Ci si ribecca stra volentieri in chat signori.

PS: Se si potesse vere il numero della druida vestita di teschi.... se si potesse....

Segnala
Ekreth
Pronto
DM

Mi fanno lavorare u.u

Io non capisco perchè mi fate lavorare u.u

Kirara infame che mi fa sempre fare cose a gratis u.u

Comunque non erano delle sexy erinni u.u

Segnala
Rispondi Indice