Svolta in data:
14/11/2025 e 30/11/2025
Partecipanti:
Azrael
Nyron
Rick
Locazione:
Territori Selvaggi – Radura di Confine
Durata:
6 Ore totali circa
Genere (difficoltà):
LI: 9
Premi in PE:
Azrael: 260 px
Nyron: 280 px
Rick: 240 px
Premi:
Azrael: 787 mo
Nyron: 847 mo
Rick: 726 mo
Persi:
//
RESOCONTO:
Nell'ultima notte prima del novilunio, nel cuore della foresta, il corno della Caccia Selvaggia risuona nuovamente, richiamando l'attenzione di Azrael, Rick e Nyron. Quest ultimo cade vittima del canto ammaliante di tre creature fatate nascoste nella distanza. Attratti dal suono e avvolti da una leggera nebbia che si poggia al suolo, i tre si addentrano tra gli alberi per raggiungere e scoprire la fonte di quel canto. Ne segue uno scontro rapido e violento: Rick e Nyron abbattono le entità una dopo l'altra senza difficoltà, mentre Azrael, da spettatore silenzioso, attende che si dileguino per completare un rituale.
COMMENTI:
Come avrete certo intuito non era pensata per essere uno scontro vero e proprio, anzi, era molto semplice considerata la vostra potenza d'attacco. Era più pensata per farvi interagire con dei mostri legati a questa mia trama ormai in chiusura che, in un modo o nell'altro, vi hanno dato un dettaglio sulla ricerca del "nemico pubblico n°1" ma che per problemi a trovare una data comune a tutti è stata dilungata tanto in là e avete ricevuto solo ora -e non è colpa di nessuno ci tengo a specificarlo, siamo tutti molto impegnati-.
Al di là di questo, mi siete piaciuti tutti.
A Nyron hanno detto bene i dadi per i tiri su Volontà nella seconda parte, ammetto che sarebbe stato parecchio divertente vederla andare in modo diverso, ma il fato ha voluto così. (spoiler: dietro di loro c'era un bellissimo stagno, ti lascio immaginare).
Azrael come mi aspettavo è rimasto in disparte ad osservare cosa stava avvenendo senza prendere parte o aiutare i due, aveva i suoi obbiettivi quella sera ed è perfetto così, spesso ho visto gente agire solo perché "si fa così" ma snaturando in questo modo il personaggio. Invece per quanto mi riguarda sei stato molto coerente e mi è piaciuto molto. (nota a margine: il fatto che loro cantassero sull'arrivo dell'inverno e poi hai fatto effettivamente arrivare l'inverno è stata la ciliegina sulla torta).
Rick, anche tu buona interpretazione, conosci molto bene le potenzialità del tuo personaggio e quanto puoi fare male.
See ya next time!