Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Sotto il canto dell’inverno

4 interventi · 51 visite · bloccata

aperto da Kirche
02/12/2025 16:51
Kirche
DM

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Sotto il canto dell’inverno

Svolta in data:
14/11/2025 e 30/11/2025

Partecipanti:
Azrael
Nyron
Rick

Locazione:
Territori Selvaggi – Radura di Confine

Durata:
6 Ore totali circa

Genere (difficoltà):
LI: 9

Premi in PE:
Azrael: 260 px
Nyron: 280 px
Rick: 240 px

Premi:
Azrael: 787 mo
Nyron: 847 mo
Rick: 726 mo

Persi:
//

RESOCONTO:
Nell'ultima notte prima del novilunio, nel cuore della foresta, il corno della Caccia Selvaggia risuona nuovamente, richiamando l'attenzione di Azrael, Rick e Nyron. Quest ultimo cade vittima del canto ammaliante di tre creature fatate nascoste nella distanza. Attratti dal suono e avvolti da una leggera nebbia che si poggia al suolo, i tre si addentrano tra gli alberi per raggiungere e scoprire la fonte di quel canto. Ne segue uno scontro rapido e violento: Rick e Nyron abbattono le entità una dopo l'altra senza difficoltà, mentre Azrael, da spettatore silenzioso, attende che si dileguino per completare un rituale.

COMMENTI:
Come avrete certo intuito non era pensata per essere uno scontro vero e proprio, anzi, era molto semplice considerata la vostra potenza d'attacco. Era più pensata per farvi interagire con dei mostri legati a questa mia trama ormai in chiusura che, in un modo o nell'altro, vi hanno dato un dettaglio sulla ricerca del "nemico pubblico n°1" ma che per problemi a trovare una data comune a tutti è stata dilungata tanto in là e avete ricevuto solo ora -e non è colpa di nessuno ci tengo a specificarlo, siamo tutti molto impegnati-.

Al di là di questo, mi siete piaciuti tutti.
A Nyron hanno detto bene i dadi per i tiri su Volontà nella seconda parte, ammetto che sarebbe stato parecchio divertente vederla andare in modo diverso, ma il fato ha voluto così. (spoiler: dietro di loro c'era un bellissimo stagno, ti lascio immaginare).
Azrael come mi aspettavo è rimasto in disparte ad osservare cosa stava avvenendo senza prendere parte o aiutare i due, aveva i suoi obbiettivi quella sera ed è perfetto così, spesso ho visto gente agire solo perché "si fa così" ma snaturando in questo modo il personaggio. Invece per quanto mi riguarda sei stato molto coerente e mi è piaciuto molto. (nota a margine: il fatto che loro cantassero sull'arrivo dell'inverno e poi hai fatto effettivamente arrivare l'inverno è stata la ciliegina sulla torta).
Rick, anche tu buona interpretazione, conosci molto bene le potenzialità del tuo personaggio e quanto puoi fare male.
See ya next time!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Sotto il canto dell’inverno

Eccoci qua
Sicuramente un mostro interessante quello che ci siamo trovati davanti
un peccato non aver ottenuto forse tutte le risposte o indizi che potevano dare ma avrei fatto fatica ad avere un approccio differente verso le presenze canterine^^
sarebbe stato divertente vedere Nyron alle prese con il lago, sarà per la prossima volta

Grazie ai colleghi per la compagnia ed alla DM per lo spunto

Segnala
Nyron Raylock
Admin

Che posso farci: mi sembra ormai canon anche per i dadi che Nyron è troppo affascinante per non essere desiderato pure dalle follette. È stato divertente perché quel tiraccio di volontà iniziale ha messo tutto su un piano diverso, non la solita scena in cui "uga buga pericolo spaccare tutto" ma una in cui il pericolo potevo essere materialmente io - avrei davvero riso fortissimo a fallire il TS sulla suggestione durante lo scontro, ma i dadi hanno deciso diversamente. Non che mi sia divertito meno, anzi: una volta tanto è bello non essere invincibili, per cui non posso che essere soddisfatto di com'è andata. Brava la DM per l'idea, e per la scena che ha creato.

Molto contento anche di aver fatto la conoscenza di Azrael - per quanto non nella circostanza più normale ahah - e della nuova avventura al fianco di Rick. Una squadra non male, può avere un futuro volendo.

Grazie a tutti, di nuovo: alla prossima!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Azrael Harpell

E' stato davvero un peccato non poter interagire con gli altri a fine quest, mi sarebbe piaciuto entrare un po' più nel merito degli accadimenti e non essere solo spettatore...
Ma va bene lo stesso dai, è stata comunque una finestra di intrattenimento diversa dal solito. :heart:
Grazie a tutti a alla prossima.

Segnala

Rispondi Indice