Campagne e Avventure
Discussione

[ Neverwinter] Il bacio traditore

3 interventi · 53 visite

aperto da Ekreth
29/11/2025 18:18
Ekreth
DM

[ Neverwinter] Il bacio traditore

Data 16-11-25 e 22-11-25
Ore totali 6 ore
Chat Neverwinter- Ponte della viverna
Presenti: Suigetsu e Thorian
Grado sfida GI2
PX: Thorian 220 e Suigetsu 280
Tesoro nessuno

Descrizione:

In una notte Thorian e Suigetsu si trovano a parlare mentre passeggiano per le strade di Neverwinter. Vengono avvicinati da due bellissime donne che iniziano a parlare con loro notando che Thorian ha mostrato un certo interesse verso di loro. Uno scambio lungo, un certo interesse verso i due ragazzi che ricevoo la richiesta di aiutarle a trovare un sacchetto perso in un carretto poco prima. I due accettano e si muovono fino a trovare il carretto in una strada buia dove il vecchio caretteriere è stato aggredito da un piccolo gruppo di ladri. I due ragazzi, esortati dalle donne, si mostrano minacciosi e portano i ladri a scappare. Qui le due donne vogliono ringraziare i due uomini con un bacio cosa che Thorian accetta non notando nulla di strano mentre Suigetsu rifiuta il gesto. Una scelta saggia, Throian resiste al bacio di quella che si rivela essere una succube cosa che è anche l'altra presenza che comprendendo la forza di quelle persone preferiscono darsi alla fuga che rischiare un combattimento con loro

Commento:

Volevo renbdervi la serata un poco più movimentata e donarvi qualcosa che fosse più di una scazzottata in amicizia e ho pensato a questa cosa qua. Durante la giocata ho lasciato dei piccoli indizi sul fatto che queste donzelle fossero più di quello che si potesse pensare proprio perchè volevo vedere se qualche dubbio giungeva

Di bae Thorian di grazie ai tuoi tiri TS molto ben ciccioni altrimenti era molto divertente 😆

Del resto vi ringrazio ragazzoni per il vostro tempo come al solito u.u

Segnala
Thorian
Re: [ Neverwinter] Il bacio traditore

Grazie mille per la bellissima narrazione nella quale ci hai inserito! Il voto per miglior DM ai TDL awards è stata la scelta più facile per me fra le varie categorie.

Grazie mille anche al brother Suigetsu, con il quale è sempre un piacere giocare! Alla prossima!

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [ Neverwinter] Il bacio traditore

In ritardo ma arrivo.

Devo dire che mi sono proprio divertito. E' stata una giocata interessante, ben scritta da parte del DM e che fino all'ultimo mi ha tenuto il dubbio che ci potesse essere o meno qualcosa sotto.

Dall'inizio l'ho pensato, ma poi non ero mai certo delal cosa. Fatto che secondo me ha messo pepe al tutto. Quindi complimenti per come è stata imbastitta la cosa.

Aggiungo che, come detto, io e Thorian ci eravamo già trovati i una situazione simile ( anche se con finale diverso ) e la coincidenza mi ha ucciso ahahaha

Detto questo è stato un paicere giocare con voi. magari prima o poi le ragazze le incontriamo di nuovo.

Segnala
Rispondi Indice