Campagne e Avventure
Discussione

[territori- Cascata d'argento ] Resa dei conti

5 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da Rashid adh Kayed
26/11/2025 21:01
Rashid adh Kayed
DM

[territori- Cascata d'argento ] Resa dei conti

Svolta in data: 16/11 +18/11 +22/11 mattina
Partecipanti: Elizabeth, Nyron, Mizar, Rick
Locazione: Territori, Cascata d'argento
Durata: 10h
Genere (difficoltà): 4x png GS 9 buildati con lv di classe
Premi in PE: 600 elizabeth 550 mizar 450 rick 280 Nyron
Premi vari: Nyron 1558, Elizabeth 1112, Rick 1335, Mizar 1224

RESOCONTO: Il gruppo, allargato a Rick, si dirige verso quello che crede essere il punto di incontro tra il misterioso trio (che si rivela essere un quartetto) e la banda di mercenari, ormai sterminata dalle fiamme. Dopo aver frugato nella mente dell'unico superstite ed aver carpito l'informazione fondamentale, i quattro si preparano a puntino, procedendo verso la meta. Arrivati iniziano ad udire una voce amplificata da tubature di ottone, ripercorrendo la storia dei fratelli Otto dita, che mettono a parte i discendenti di Mergo delle vicissitudini che interessano la loro famiglia. Il seme della discordia? L'unicorno ucciso dal padre dei lupi anni orsono: da lì l'inizio della faida. Lo scontro si svolge in una grande stanza, tra quello che appare essere uno zoo (due rinoceronti, uno smilodonte, un orso polare ed infine l'unico semplice essere umano) sospeso in aria. Il gruppo dei nostri "eroi" non si fa mettere in ginocchio, ma comunque subisce un buon quantitativo di ferite che dimostrano ampiamente la difficoltà della sfida, pur riuscendo a strappare una vittoria e vendicarsi del rapimento del famiglio.

COMMENTI: Innanzittutto, ce l'abbiamo fatta. E' stata una quest desiderata lunghissima, non tanto per il numero di episodi quanto per intrecciare le necessità di ognuno. Sono contento però che siamo riusciti a portarla a termine, perchè come è bello iniziare qualcosa, è anche bello concludere portando a termine gli impegni presi. Venendo alla sfida, non ho molte considerazioni da fare. Siete arrivati buffati belli forti e soprattutto pronti ad ogni evenienza. Nonostante questo lo scontro come dicevo non è stato facile, prova ne è che i proiettili-rinoceronti, hanno fatto il loro, così come le colonne di fuoco che se non aveste avuto protezione dall'energia-fuoco, sicuramente avrebbero sortito maggiori effetti

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [territori- Cascata d'argento ] Resa dei conti

Incredibile ma vero, sono la prima a rispondere :1up:

Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti quanti perchè avete avuto la pazienza di aspettare e trovare un giorno che mi permettesse di esserci, anche se questo vi ha costretti ad arrivare a Novembre inoltrato. È stato davvero gentile da parte vostra e vi ringrazio ancora moltissimo.

Un degno finale per questa avventura ed essere in gruppo con dei picchiatori così duri, mi permette di fare il caster come piace a me (buffer e ground control), Mi dispiace per il ks finale sul druido, a mia discolpa non pensavo di farlo, volevo solo abbassargli un altro po' la vita 😆

È sempre bello giocare con voi e spero ci siano tante altre occasioni in cui replicare perchè Branco che vince, non si cambia :avengers:

Grazie ancora e ci si becca in chat!
Baci sparsi!

Segnala
Mizar Raylock
DM

Non penso di avere molto da aggiungere rispetto a quanto detto da Elizabeth: è stata una avventura breve ma che, essendosi sviluppata nell'arco di diversi mesi, ci ha dato modo di giocare tra noi gli avvenimenti e di inerpicarci sul crinale del male e, almeno per i Raylock, seguire i passi di Mergo EHEHEH

Lo scontro finale è stato divertente e inaspettato - peccato doverlo dividere a metà: ma poco male! Si fa quel che si può con il tempo che si ha.

Grazie mille per tutto il tempo dedicato a questa storiella
Ci troveremo presto per la prossima :heart:

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

[PG bannato]

Da parte mia posso solo dire grazie al DM ed ai compagni per avermi inserito in corsa dando la possibilità di portare a termine qualcosa che ha portato un paio di spunti interessanti anche in free sia pre che post conclusione

Ci si becca in chat^^

Segnala
Nyron Raylock
Admin

Assolutamente non io che da una settimana mi ripeto prima "stasera rispondo al resoconto" e poi "domani sera rispondo al resoconto"...

Sarò brevissimo - in una sola parola: BELLISSIMO. Mi sono divertito un botto, ok che l'idea era fin dall'inizio avere qualcosa centrato su di noi ma non mi aspettavo riuscissi ad arrivare a un livello simile. Veramente fighissimo, non so come altro dirlo, ho adorato ogni giocata e ogni spunto, dall'inizio alla fine, con la ciliegina sulla torta della storia del clan di Ottodita.

Bellissimo, non so che altro dire - grazie, ecco, questo sì.
Ovviamente grazie anche a Rick e le due signore del Branco, senza cui non sarebbe stata un'avventura altrettanto appassionante.

Alla prossima! Non vedo l'ora :heart:

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Rispondi Indice