Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Intrusi minuscoli

3 interventi · 45 visite · bloccata

aperto da Kirche
24/11/2025 23:00
Kirche
DM

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Intrusi minuscoli

Svolta in data:
22/11/2025

Partecipanti:
Coraline
Samael

Locazione:
Territori Selvaggi: Le Due Lune

Durata:
3 ore circa

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Coraline: 170 px
Samael: 140 px

Premi:
//

Persi:
//

RESOCONTO:
Nella calma serale della locanda, strani rumori provenienti dal tetto attirano l’attenzione della locandiera e del suo ospite. Il famiglio invisibile evocato da Coraline sale tra le assi e si imbatte in ciò che si nasconde lì: un ratto ben nutrito e due minuscole creaturine umanoidi, alate e vestite di foglie. Ignare della sua presenza, i folletti confabulano tra loro osservando la sala e gli avventori, almeno fino a quando un artiglio del famiglio non affonda nella carne di una di loro, facendole emettere un gridolino acuto. Presa dal panico, la piccola compagnia si disperde in fretta tra le travi, inseguita da Lanfear.
La locanda torna alla sua quiete abituale, ma la presenza dei piccoli intrusi fatati suggerisce che l'umile locandiera si sia guadagnata un'infestazione di folletti... e quelli sono ben più difficili da scacciare dei topi, soprattutto in tempi come questi.

COMMENTI:
Piccolo intrattenimento serale che spero sia stato gradito, se aveste tardato ad investigare sarebbe successo qualcosa di divertente ma la fine che avrebbero fatto i due intrusi non sarebbe stata ugualmente piacevole (considerando che Lanfear ha fatto spuntino). Alla prossima!

Segnala
Samael
DM
Re: [Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Intrusi minuscoli

Grazie per la compagnia e il piacevole intrattenimento. E' stato un simpatico siparietto.

Segnala

Coraline
Re: [Territori Selvaggi - Caccia Eterna] Intrusi minuscoli

Qui è lanfear che parla:
Si ringrazia la cara diemma perché quella cattivona della mia padrona mi affama e mi tiene sempre chiusa in gabbia!

Scherzi a parte, sempre graditi i siparietti di ogni genere, soprattutto quelli che per quanto semplici mettono in risalto le peculiarità del pg!

See yaa ❤️

Segnala

Rispondi Indice