Data 21-11-25
Ore 21.30 - 1.00
Presenti: Thorian Mizar e Rick
Chat: Thundertree
Grado sfida 3 GS 7
Tesoro Nessuno
PX: Thorian 350 - Mizar 350 - Rick 300
Descrizione: In una notte di grandine a Thundertree i tre si trovano intenti a parlare dei fatti inerenti alla caccia che si sta muovendo in quei luoghi colpendo la cittadina e altre sedi. Mentre parlano dei lamenti giungono sentiti prima da Thorian e Rick e tre creature si muovono da lontano cercando di giungere verso le presenze attratte dalla loro voce. Le creature avanzano piano, grazie all'avvertimento il gruppetto si prepara e parte uno scontro dove le creature iniziano a assorbire il calore dei presenti. Una cade sotto un'assalto brutale di Rick unito a un potente incanto della donna ma è Thorian a rilasciare il suo potere divino. Con un pò di fortuna, il biondo, scaccia e distrugge i non morti. I tre notano, alla fine, che una presenza stava osservando nell'ombra scappando subito dopo
Commento:
Cora e Arne aprono le danze e io mi aggrego. Eravate nel posto giusto nel momento giusto per farvi qualcosa di decisamente carino inerente alla questione che stanno portando avanti gli altri DM e quindi andiamo u.u
Throian che usa scacciare vanificando un combat con un tiro de culo...me ne ricorderò a vita u.u
Lo scontro era alla vostra portata e i mostri erano si stronzi ma gestibili con le giuste manovre cosa che avete fatto senza problemi quindi ottimo ottimo. Non ho commenti da fare se non che siamo all'inizio di questa questione sui non morti e chissà dove ci porterà il tutto nelle prossime puntate u.u