Data 10-11-25
Dalle 22 alle 1.30
Presenti: Mizar e Vigil
Chat: Territori selvaggi -> Thundertree
Grado sfida 1 GS 6 - 2 GS2
PX Vigil 300 - Mizar 220
Tesoro 700 mo Mizar - 500 Mo Vigil
Descrizione:
I una notte a Thundertree, Mizar e Vigil si trovano nel padiglione intenti a parlare dei fatti che si sono consumati in quei luoghi. Durante il dialogo una nebbia si allunga leggera arrivando fino alle caviglie, un corno da caccia squarcia la notte più volte. Un segnale che porta i due a uscire dal padiglione. I due controllano la zona e vengonopresto attaccati da creature che Mizar indentifica senza problem che usano una tattica di guerriglia. Il primo assalto ferisce la cacciatirce e il cavaliere tanto daq costringere la donna a usare una forte magia per portare in vantaggio lo scontro permettendo a lei e vigil di uccidere due creature. Una fugge rapidamente, Mizar la segue mentre Vigil le intima di non farlo perdendo la speranza quando la ragazza sparisce nel bosco. Li vede la creatura palare con uno strano essere a cavallo accompagnato da strani cani. Mizar pone domande, la creatura risponde con frasi criptiche e con il fatto che si non parla con i poveri prima di smollare li la donna e tornare alla sua caccia
Commenti:
Tornato dalle ferie volevo già buttarmi in qualche quest e l'occasione che mi ha dato Kirche è stata ghiotta. I nemici erano stronzi, la loro tattica era la guerriglia da quello che avete visto quindi poteva risultare assai difficile ma i tiri vi sono stati favorevoli. Uno di loro è anche scappato cosa che ha condotto Mizar a incontrare papà castoro e ha comprendere che si, non parla con i poveri senza un motivo
Non ho molto da dire in fin dei conti era uno scontro ben gestibile per i vostri personaggi solo una cosa però verso Vigil ovvero attenzione. Caricare tanto attacco Poderoso è sempre figo perchè i danni escono ma devi colpire. Considerando che usi un'arma a due mani anche solo un +5 ai danni a fronte di un -5 al txc potrebbe risultare assai ottimale rispetto a un valore decisamente più alto questo perchè rischi, come ho notato molte volte, di missare il bersaglio per un soffio quindi io starei forse su un valore leggermente minore se non hai certezza che il tiro sia facile
Per il resto nulla da dire è andata bene e avete fatto il vostro u.u