Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan e Neverwinter- Strada Alta] La strana nottata

3 interventi · 70 visite

aperto da Kira Erevyn
09/11/2025 22:44
Kira Erevyn
DM

[Luskan e Neverwinter- Strada Alta] La strana nottata

Svolta in data: 06/11/2025

Partecipanti: Samkek, Suigetsu, Nerea

Locazione: Strada Alta

Durata: 2h 15 min circa

Genere (difficoltà): LI 4
GS 3 x 1
GS 1/3 x 3

Premi in PE:
Samkek 130 px
Suigetsu 140 px
Nerea 150 px

Premi vari:
Samkek 180 mo
Suigetsu 200 mo
Nerea 70 mo

RESOCONTO: In una serata che all'apparenza pare tranquilla vengono interrotti dalle loro chiacchiere prima da qualcosa di insolito, una nebbia strana si forma prima di fare apparire dei non morti che vengono riconosciuti da Samkek, un precluso e tre scheletri, non sarà difficile per i tre erori finire i nemici in poco tempo. Solo alla fimne però una voce femminile in lontananza che minaccia i tre di tornare.

COMMENTI: Intanto come sempre ringrazio i pg di aver partecipato e spero sia stata cosa gradita, detto questo non ho molto da dire, era solo una oneshot semplice e per dare un po' di colore ad una serata normale, Non era difficile vincere lo scontro. Grazie a tutti e per qualsiasi richiesta, critiche e domande sapete dove contattarmi

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan e Neverwinter- Strada Alta] La strana nottata

Ringrazio il master per il battesimo del fuoco al personaggio.
Ringrazio un po' meno Tymora che mi ha fatto fare un crit su un non morto :furage:

Master se volessi indagare un po' sullo scheletro "grosso" e la voce posso farlo?

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [Luskan e Neverwinter- Strada Alta] La strana nottata

Mi sono divertito. Una giocata un pò diversa dal solito con Pg che non avevo mai incontrato prima.
Devo dire che è stata una bella sopresa.

Grazie anche e soprattutto al DM per la compagnia e l'interessante serata. :phug:

Segnala
Rispondi Indice