Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] I fratelli Treasach

5 interventi · 86 visite · bloccata

aperto da Kirche
05/11/2025 11:33
Kirche
DM

[Territori Selvaggi - Caccia Eterna] I fratelli Treasach

Svolta in data:
02/11/2025

Partecipanti:
Ludmilla Castamere
Mizar Raylock
Rick Longfang
Samael

Locazione:
Triboar – Porta del Nord

Durata:
3 Ore

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Ludmilla Castamere: 130 px
Mizar Raylock: 110 px
Rick Longfang: 120 px
Samael: 140 px

Premi:
//

Persi:
//

RESOCONTO:
Al tramonto, il gruppo raggiunge il rifugio dei fratelli Treasach presso il villaggio di Triboar. Dopo un breve tentativo di approccio fallito, Mizar sfonda la porta, rivelando l’interno in disordine del rifugio. Poco dopo, i due cacciatori compaiono all’esterno, ma alla vista del gruppo fuggono in preda al panico. Samael li blocca con una ragnatela magica, e sotto la minaccia promettono di raccontare loro quello che sanno.

COMMENTI:
Finalmente siamo riusciti a fare questa giocata! Allora, era una cosa molto semplice come avete intuito penso... c'èra solo da parlarci, certo non mi aspettavo gli sfondaste la porta di casa ahahahah però oh, ha reso tutto molto più divertente! Ci aggiorniamo con il resto dell'interrogatorio, spero vi siate divertiti!

Segnala
Samael
DM
Re: [Territori Selvaggi - Caccia Eterna] I fratelli Treasach

Facile, ma intrattenimento sempre piacevole.

I malariti, ammesso che lo fossero, mi hanno un pò stupito per la reazione, ma dopotutto sfondare una porta non è la migliore delle presentazioni.

Ringrazio tutti, dai compagni che mi hanno coinvolto al DM sempre disponibile.

Per sapere cosa farne dei due fratelli e per tutto il resto attendiamo l'esito dell'interrogatorio.

Segnala

Ludmilla Castamere

Anche io mi sono divertita nel tentare di gestire una situazione poco alla portata di Ludmilla e, come prevedibile, dato il gruppo, il tentativo è fallito ancor prima di iniziare ogni tentativo di utilizzare la diplomazia.

Quindi grazie alla DM per averci seguito e ben descritto la situazione e ovviamente ai compagni per avermi coinvolta!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Mizar Raylock
DM

Se la porta non si apre, Mizar la sfonda (detto della Costa della Spada) :heart:

Grazie mille per il tempo dedicato da tutte e tutti - in gioco e anche nell'off - per questa sessione: sarà anche stata una giocata semplice ma è stato bello leggervi e anche cercare dettagli di personaggi, ambientazione e png in ogni azione.
Vedremo cosa ne seguirà!

A presto

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

[PG bannato]

Sicuramente una serata divertente
ci è piaciuto vedere le varie sfaccettature e comprendere quanto fossero portati i nostri pg alla diplomazia
ci eravamo portati Ludmilla apposta per evitare simili scene
e poi....
grazie a DM e compagni per la serata
ci aggiorneremo per comprendere dove possa portare con i prossimi passi

Segnala
Rispondi Indice