Campagne e Avventure
Discussione

[Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinter: Distretto Lagonero - A pesci in faccia

3 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/10/2025 21:13
[PG bannato]

[Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinter: Distretto Lagonero - A pesci in faccia

Svolta in data:
04/10/2025 – 07/10/2025 - 17/10/2025

Partecipanti:
Draven
Van

Locazione:
Distretto di Lagonero – Simula le Fogne di Neverwinter

Durata:
9 ore e 37 minuti

Genere (difficoltà):
Gs 1 x2
Gs 2 x2

Premi in PE:
Draven: 300
Van: 300

Premi oggetti:
300 mo a testa

Persi:
Segnatemeli nei commenti così li tolgo

RESOCONTO:
Van e Draven scendono nelle fogne in cerca del Signor Otto, dopo essersi orientati grazie al fiuto del mezzo drow, i due decidono di sviare dal portati verso un coro di voci non proprio rassicuranti, finendo in un luogo piuttosto strano per essere situato nelle fogne: una porta che ne segue altre in una sequenza che sembra infinita, stanze vuote riempite solo di cadaveri finiti nelle trappole nascoste in quelle camere.
I nostri eroi, avendo capito il pericolo, decidono di tornare sui propri passi. Tornano indietro, attraversano il corridoio e infine giungono nella stanza dove trovano un Signor Otto che sembra aver preso vita e due mostri dalle sembianze di pesce.
Dopo molte peripezie, e parecchie difficoltà, i due riescono ad avere la meglio e a riportare il Signor Otto alla signorina Annie, che decide di dare loro 300 monete d’oro per l'impegno.

COMMENTI:
Allora, ho voluto raggruppare le nostre tre giocate in quest’unico reso. Non ho molto da dire, l’unica mia perplessità è stata quando avete deciso di imboccare a sinistra quando Draven aveva visto tutte quelle orme a destra e l’aver continuato per quella strada nonostante fosse chiaro che quella fosse la strada sbagliata.
A ogni modo, a parte questo e qualche sfiga ai dadi, ve la siete cavata bene.

Van: Ti chiedo di rapidizzare i tempi in cui posti; qui in land abbiamo una Home Rules per cui dopo 15 minuti in cui il pg non posta, esso viene saltato. Per favore, già i tempi nel PbC sono molto dilatati rispetto al tavolo, cerchiamo di non allungarli ulteriormente. Bella l’idea dello scudo, in quel modo Draven ha ucciso al pelo il Kuo Toa.

Draven: Ti consiglio di spendere almeno un punto nelle conoscenze che hai di classe. Meglio sapere che mostri hai davanti, piuttosto che andare alla cieca e rischiarci la pelle.

Per il resto, spero vi siate divertiti a giocare con me, baci baci! :heart:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinter: Distretto Lagonero - A pesci in faccia

Sì, mi rendo conto di essere stato un po' lento, sorry :ysad:
Cercherò di rispondere più in fretta in futuro!
Io comunque mi sono divertito, mi piacciono le sfide al limite per i miei personaggi!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinter: Distretto Lagonero - A pesci in faccia

E alla fine l'antico orsacchio parlante (perchè si è mutato dopo? perchèèèèèè? XD) è stato tratto in salvo.

Grazie mille a tutti! Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice