Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi - Questione Mannara] Quando Ulula la Montagna

4 interventi · 94 visite

aperto da Kirche
23/10/2025 11:51
Kirche
DM

[Territori Selvaggi - Questione Mannara] Quando Ulula la Montagna

Svolta in data:
16/10/2025

Partecipanti:
Mizar Raylock
Nergui
Rick Longfang

Locazione:
Longsaddle » Borgo Sonnolento

Durata:
4 ore

Genere (difficoltà):
GS 3x3
GS 4x5
GS 5x6

Premi in PE:
Mizar Raylock: 350 px
Nergui: 350 px
Rick Longfang: 300 px

Oggetti :
-Nergui: un grosso micione peloso sulla testa.

Premio in MO assegnate per livello:
Mizar: 1558 mo
Nergui: 1558 mo
Rick: 1700 mo

RESOCONTO:
Il giorno dell'assalto a Malgros è finalmente arrivato. Dopo aver condotto le doverose investigazioni per stanare il suo nascondiglio, il gruppo si dirige ai piedi del Monte Hotenow dove pare che il mannaro e il suo gruppo abbia trovato riparo. Vengono accolti calorosamente da una mandria di mannari costringendoli a separarsi dagli altri compagni.

COMMENTI:
Che dire, impegnativa da gestire visto il numero di mostri in campo ma non certamente mortale o pericolosa per voi. Ottimo l'uso di Raffica di Ali da parte di Mizar, contro così tanti nemici è stata la mossa migliore per dargli una falciata. Nergui e Rick invece nulla da dire, se non ben fatto.

Segnala
Nergui
Pronto
DM
Re: [Territori Selvaggi - Questione Mannara] Quando Ulula la Montagna

È stata una bella baruffa, affollata ecco... Per fortuna che Mizar aveva nel suo cilindro un paio di incantesimi capaci di fare danno ad area e gestire i grandi numeri, altrimenti me la sarei sicuramente vista molto peggio (è già così più di qualche zampata addosso mi è arrivata).
Niente cavallo, pochissimo uso dell' arco, in questo scontro Nergui ha dovuto tirar fuori tutto quello che sa fare meno bene... per sua fortuna a meri GS non è stata una sfida particolarmente impegnativa, altrimenti capace che il nomade se la sarebbe vista gran brutta.

Un sentito grazie ai DM che hanno accettato di portare a conclusione questo mini filone invece di lasciarlo sospeso.

Kirche, dovresti togliermi dall'inventario 4 frecce d'argento, 1 capsula di argento veloce, 1 capsula gelo veloce, 1 capsula scintilla veloce.

Ci si vede in giro!!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

[PG bannato]

Mi aggrego ai ringraziamenti di Nergui per la faccenda portata a conclusione anche con le ovvie problematiche derivate dal passaggio di consegne un po atipico

Al tuigan anche le mie più sentite scuse, non era mia intenzione finire a mettergli le palle in testa ma la carica non mi lasciava altri quadretti disponibili^^

Mizar MVP che in uno scontro con tanti nemici è sempre utile quello che può fare qualcosa contro più avversari contemporaneamente, altrimenti saremmo ancora lì a legnarci immagino^^

Grazie della serata ed anche non scontato di averla portata a conclusione in una sessione sola
alla prossima

Segnala
Mizar Raylock
DM

AWWW così mi fate arrossire :heart:

Ringrazio di cuore tutti per la serata che abbiamo passato assieme, è stato divertente mettersi alla prova con tanti nemici a circondarci. Ho apprezzato la disponibilità di tutte e tutti (giocatori e DM) nel concludere lo scontro in una singola sessione, così come le descrizioni nelle azioni e il gioco portato durante la sessione: grazie ancora!

Non ho molto altro da dirvi in realtà se non: ci vediamo presto!

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Rispondi Indice