Campagne e Avventure
Discussione

[Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Niente da ridere

3 interventi · 53 visite

aperto da Nyron Raylock
13/10/2025 22:19
Nyron Raylock
Admin

[Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Niente da ridere

Svolta in data: 02/10/2025 - 08/20/2025

Partecipanti: Keltas Yafhas, Kyros, Panlan Sabbiadito

Locazione: Zona » Chat

Durata: 4h

Genere (difficoltà): LI 5
GS 2 x3

Premi in PE:
Keltas 225
Kyros 300
Panlan 225

Premi vari:
Keltas 300 mo
Kyros 200 mo
Panlan 300 mo

Resoconto: Durante l'attività di scorta alla carovana dell'Oro Scarlatto, il gruppo si ritrova ad affrontare un branco di gnoll capitanato da tre flind: non senza subire qualche livido i mostri vengono uccisi e/o messi in fuga, e le loro risate messe a tacere.

Commenti: È stato un incontro intrigante direi, i nemici non erano i più tosti che potessi trovare ma sicuramente nemmeno insignificanti - e la cosa si è anche riflessa nei bei colpi che sono riuscito a piazzare. Avete gestito bene il combattimento però, dosando le forze e valutando al meglio le mosse per cercare di massimizzarne l'efficacia: la combinazione di talenti, incantesimi e capacità di classe (e un po' di culo quando c'è stato da fare 20 naturale al TxC finale) vi ha portato a un ottimo risultato, per cui niente da dire - bravi.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Keltas Yafhas
Re: [Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Niente da ridere

Grazie Nyron e comapgni di avventura per la sera insieme! I nemici erano ampiamente alla nostra portata. infatti il combatti mento si è risolto con pochi rischi per la vita ahahah... niente da dire a Dm e compagni belle descrizioni chiare! Se qualcuno passa da Luskan faccia un fischio!

Alla prossima a tutti :ylol:

Segnala
Panlan Sabbiadito
Re: [Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Niente da ridere

Grazie al signor DM che ha fatto una sfida per la quale mi sono sentito all'altezza della situazione.
Confesso che visto il mio pg non mi capita spessissimo XD.
Grazie anche agli amici che hanno fatto cose e gestito situazioni, quelle centordici sentinelle di Keltas parevano un tritacarne quasi eccessivo.
Abrazo

Segnala
Rispondi Indice