Data 07-10-2025
Ore dalle 22 alle 2
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord ( pressi di luskan )
Presenti: Revirelle - Vigil - Earil
PNG: Gnic e Gnac
Grado sfida: GS 6 X1 GS 8 X1
PX: Revirelle 400 - vigil 400 - Earil 220 GI 20xlv
Tesoro: 2310 mo da dividere + 1200 compenso fine missione da dividere
Desacrizione: sconfitti i primi servi il gruppo si porta avanati nelle catacombe giungendo in una sala dove si trova una figura vicino a un altare con diversi simboli blasfemi. Il gruppo avanza scoprendo come il necromante sia stato ucciso e come il banito sia risorto e abbia un servitore. Lo scontro è rapido a scattare e i colpi decisamente potenti da entrambe le parti. Grazie alle ultime energie riescono a sconfiggere i nemici ma la presenza della cavalcatura di Vigil porta questi a comprendere che fuori sta succedendo qualcosa. Con timore si portano verso l'esterno scoprendo che qualcuno ha fermato quei non morti che dovevano giungere e la comprensione che c'è sempre qualcosa di strano in questo mondo
Commenti:
Signori questo piccolo filone termina con questa parte e devo fare i complimenti a tutti che avete deciso di aiutarmi a fare pratica con cose più grandi delle one shot che di solito faccio. Sto prendendo esperienza lentamente in questo sfaccettatura del gioco che mi ha sempre visto come player e non come Dm e vi ringrazio della vostra pazienza nel seguirmi in questa cosa
Come sapete la mancanza di Sefu mi ha costretto a cambiare il combat all'ultimo, in poco tempo e sono sicuro che della mia idea originale che avevo in mente è uscito qualcosa che non mi ha soddisfatto al cento per cento. calibrerò il tiro meglio per il futuro ovviamente visto che con la pratica si migliora ma tolto questo siete stati bravi sia nella interpretazione che nel modo in cui vi siete mossi
Earil: Tolto un modo un pò esuberante nell'uso dei consumabili ti sei mosso bene nel cercare di fermare e bloccare l'aiutante del bersaglio dei due coboldi sfruttando quello che ti rimaneva tra oggetti da attivare e manovre che haia disposizione quindi ottima cosa
Revirelle: Piccola palla di cannone, rischio calcolato o forse azzardato hai fatto qualcosa che sinceramente non mi aspettavo. Un ottimo danno anche se sarebbe meglio alzare le difese anche visto che, se arrivava la replica, rischiavi veramente tanto di trovare una bella grana
Vigil: Ho trovato assai piacevole come hai giocato. Ho visto delle azioni che mi hanno fatto comprendere la tua esperienza con il gioco. A te sinceramente vanno le mie scuse perchè non ho saputo darti quel diverrtimento che volevo concedere a tutti voi. Sbagliando si impara e farò tesoro di questi sbagli per migliorare nella stesusa di questi filoni
Per il resto siete stati un bel gruppetto da portare avanti e spero che in futuro possa portarvi altre storielle che vi faranno divertire
Se avete suggerimenti ben lieto cosi posso ingranare meglio per la prossima volta