Campagne e Avventure
Discussione

[Gran Raccolto] Thundertree - Lo sbocciare dell'Autunno

4 interventi · 70 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/10/2025 15:51
[PG bannato]

[Gran Raccolto] Thundertree - Lo sbocciare dell'Autunno

Svolta in data:
03/10/2025

Partecipanti:
Gwen
Suigetsu
Thorian

Locazione:
Thundertree

Durata:
4 ore

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Gwen = 75 px
Suigetsu = 70
Thorian = 55

Premi oggetti:
//

Persi:
//

Premi Simbolici:
Suigetsu = Una notte di fuoco
Gwen = Una bella serata
Thorian = Un ballo e un due di picche

RESOCONTO:
Nella piazza di Thundertree gli abitanti del villaggio hanno iniziato i festeggiamenti per Gran Raccolto: musica, danze attorno a un falò controllato, competizioni amichevoli di tiro con l’arco e braccio di ferro ma soprattutto alcool a fiumi.
Qui si trovano i nostri tre avventurieri: Gwen, Suigetsu e Thorian. Gli ultimi tre hanno ricevuto un invito, rispettivamente da Iris e Malva, due giovani incontrare qualche mese prima mentre le fanciulle erano intente a fare il bagno.
Suigetsu pare rinsaldare il rapporto con la giovane druida, mentre il Lathanderita punta Gwen che, dopo avergli concesso un ballo, si allontana nuovamente.

COMMENTI:
Ambient di Gran Raccolto liscio e lineare dove ho ripescato due miei png: le donnine nude! Vi ringrazio ancora per aver giocato con me ed esservi giocati gli spunti.
Buon Gran Raccolto, gente!

Segnala
Thorian
Re: [Gran Raccolto] Thundertree - Lo sbocciare dell'Autunno

Grazie mille per la piacevole ambientazione e per aver mosso le due png per noi! In verità, era da molto che aspettavo una festa così e spero ce ne siano altre in futuro. Grazie ovviamente al " vecchio " compagno di bevute con il quale è sempre piacere giocare e grazie anche a Gwen per aver incrementato il numero di pali del biondone, fà tutta esperienza ahahah

Alla prossima!

Segnala
Gwen
Arpisti

Grazie mille per l'ambient e l'organizzazione della festa. Mi piace sempre poter giocare questi eventi...pur non essendo un animale da festa, Gwen ci tiene u.u
E naturalmente grazie ai miei compagni di ventura, che dire...mi sono divertita molto 😀

alla prossima!

Segnala

Suigetsu
Narratore

In ritardo ma arrivo anche io.

Mi colelgo ai ringraziamenti per la giocata. Molto divertente e veramente ben descritta.

Personalmente apprezzo sempre quando le giocate, anche fossero le one shot, non rimangono li come cose di passaggio ma ci sia la possibilità di prendere spunti per giocate future e per la costruzione del pg.

Quindi ancora grazie a DM e compagni della compagnia

Segnala
Rispondi Indice