Campagne e Avventure
Discussione

[One shot Thundertree] Gran Raccolto e il Banchetto dei Cervi

7 interventi · 154 visite · bloccata

aperto da Kirche
08/10/2025 13:28
Kirche
DM

[One shot Thundertree] Gran Raccolto e il Banchetto dei Cervi

Svolta in data:
05/10/2025

Partecipanti:
Elizabeth
Kirara
Mizar
Nyron
Rick
Ludmilla

Locazione:
Thundertree

Durata:
3 ore e mezza circa

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Elizabeth: 50 px
Kirara: 50 px
Mizar: 55 px
Nyron: 70 px
Rick: 60 px
Ludmilla: 65 px

Premi oggetti:
//

Persi:
//

RESOCONTO:
La notte del Granraccolto a Thundertree è un momento di festa e rinascita. Tra canti, danze e il profumo del vino, il villaggio di boscaioli saluta l’estate e accoglie l’inverno ormai alle porte. Al centro dei festeggiamenti c’è il Banchetto dei Cervi, rito sacro dedicato a Malar: la carne arrostisce sul fuoco, fiori e ghirlande decorano i tavoli, e le teste dei cervi cacciati sono esposte come segno d’onore e di pregio tra i cacciatori. I calici si alzano verso la luna e, intorno al grande falò, la gente ritrova forza e speranza. Nonostante il freddo in arrivo e le difficoltà passate, Thundertree è viva.

COMMENTI:
Giocata semplice relativa ai festeggiamenti di Gran Raccolto. Rinnovo i ringraziamenti per aver partecipato e spero di avervi intrattenuto~
Molto carina l'idea di festeggiare il Banchetto, 10/10! Ora a noi muhuhuhahaha...

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot Thundertree] Gran Raccolto e il Banchetto dei Cervi

Un sipario molto apprezzato, soprattutto quando si va ad esaltare la caccia^^
Grazie alla DM che si è prestata a creare l'atmosfera ed a gestire il pubblico numeroso
ed ai colleghi ovviamente con cui condividerla
speriamo a presto

Segnala
Ludmilla Castamere

Una serata diversa e con una ben descritta atmosfera e annesso accompagnamento.
Particolarmente apprezzati i due bei fusti che avevi messo a disposizione della barda!
Ringrazio anche i player che mi hanno coinvolta con cui è stato un piacere interagire.

A presto.

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Kirara Yuwmme
Anello delle Spade

Grazie DM e grazie a tutti i presenti, mi dispiace esser rimasta poco ma non avrò più le sere a disposizione.

Spero di beccare prima o poi tutti :heart:

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Mizar Raylock
DM

Grazie mille per aver accolto la nostra richiesta e averle dato vita, animando la serata senza dividerci! Era importante essere tutti assieme, nonostante tutto!

Ringrazio di cuore anche chi si è prestato a partecipare al Banchetto: è stato bello essere tutti insieme :heart:

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Nyron Raylock
Admin

In scivolata al volo, un grazie gigante a tutti - compari di serata e DM - per aver deciso di giocare insieme: sarò ripetitivo, ma è sempre bello quando occasioni che magari sarebbero state soltanto gioco in free vengono integrate all'interno dell'ambientazione in questo modo.

Alla prossima caccia - che a quanto è anche prima del previsto!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Elizabeth Kinghorn

Eccomi! (In ritardo come al solito, mi dispiace >.<)

Anche io mi unisco ai ringraziamenti sia alla diemma che si è prestata sia a tutti gli altri pg che hanno deciso di partecipare.
Come Kirara, anche io sono dovuta andare via dopo tre battute e la cosa mi è dispiaciuto molto, ma spero di ritornare un po' più libera per fine mese.

Ancora grazie mille e ci si becca in chat... prima o poi :1up:

Segnala
Rispondi Indice