Svolta in data: 29/09/2025
Partecipanti: Ekreth, Kirara Yuwmme
Locazione: Territori Selvaggi » Bosco di Neverwinter
Durata: 1h 30m
Genere (difficoltà): GI 1
Premi in PE:
Ekreth 140
Kirara 100
Premi vari:
Nope
Resoconto: In una notte illuminata da uno spicchio di luna, il riparo offerto dalla tana della druida accoglie non solo il derviscio ma anche un piccolo abitante della foresta, attirato dalla luce e dalle voci.
Commenti: Considerata la poca azione che avete visto questo mese rispetto al gioco fatto, ho deciso di fare la mattata ed entrare in chat. Con la carrozza-zucca fissata alle 23 il tempo è stato poco, e anziché far comparire in mezzo al bosco il solito png random ho deciso di farvi interagire con un giovane cervo che passava di lì ed è stato attirato dal fuoco e dalle voci. Volevo mantenermi un po' più su un filo di coerenza con quello che è il Bosco, ovvero non soltanto gente che va in giro a fare cose assurde o mostri che spaccano tutto ma anche natura che se ne sta lì, a dispetto degli eventi della land, e mettervi in una situazione in cui interagire col mondo che vi circonda. E per quanto mi riguarda avete interagito nel modo in cui era giusto aspettarsi - chi con la dovuta diffidenza dovuta dall'esperienza, e chi secondo il proprio ruolo. Insomma, andata bene direi - bravi.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!