Campagne e Avventure
Discussione

[Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Imboscata respinta

3 interventi · 72 visite

aperto da Nyron Raylock
29/09/2025 23:26
Nyron Raylock
Admin

[Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Imboscata respinta

Svolta in data: 23/09/2025 + 25/09/2025

Partecipanti: Draven, Mefyn Morgian, Mereth Dalanthyr

Locazione: Territori Selvaggi » Percorso a Sud

Durata: 5h

Genere (difficoltà): LI 4
GS 1 x2
GS 1/2 x3

Premi in PE:
Draven 175 (70 per raggiungimento cap mensile)
Mefyn 175
Mereth 175

Premi vari:
Draven 180 mo
Mefyn 180 mo
Mereth 180 mo

Resoconto: La prima carovana dell'Oro Scarlatto si avvia da Yartar verso la Città delle Abili Mani, attraversando i Territori Selvaggi prima e il Bosco di Neverwinter poi. Proprio qui, gli avventurieri assunti come scorta aggiuntiva dalla compagnia commerciale si accorgono della presenza di una banda di orchi che presto assale il convoglio, venendo però prontamente respinta.

Commenti: Dunque, eccoci finalmente! A essere onesto ho molto poco da dire su questa sessione, dal punto di vista tecnico credo siate stati se non impeccabili di sicuro quasi, e dal punto di vista del gioco come già ribadito in altre sedi mi pare che vi troviate abbastanza bene con i personaggi da renderli perfettamente credibili. Ognuno caratterizzato a modo suo, ognuno con il suo angolo di impiego e le sue armi - più o meno nascoste - che hanno poi fatto la differenza nello scontro, sgominando il nemico senza credo nemmeno subire un solo attacco. Per carità i miei dadi non ci hanno mai assistito, ma non è mai stato in discussione lo scontro - e solo perché lo avete gestito al meglio. In conclusione: bravi, nient'altro da dire.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Imboscata respinta

Grazie Nyron per i tuoi dadi.

Graie Mereth per la tua palla de foco.

Grazie Mefyn per il KS.

Scherzi a parte, è sempre bello piantare nuovo verde per il bosco, fa bene alla natura e fa bene all'animo. Mi sono divertito continuo (io Draven è un po' tordo) a trovare sospetti questa compagnia mercantile. E che altro dire... praticamente illesi, siamo una squadra fortissimi!

Segnala
Mefyn Morgian
Re: [Oro Scarlatto - Territori Selvaggi] Imboscata respinta

Quando Draven vorrà fare ancora da bersaglio per Mefyn, lui è sempre disponibile :ylol: La prossima volta lo lascio guardare, promesso. E' la sua facoltà migliore, fare il guardone. :oknight: E' stato fico alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice