Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Pessime compagnie al cimitero!

4 interventi · 70 visite

aperto da [PG bannato]
29/09/2025 21:06
[PG bannato]

[One shot - Neverwinter] Pessime compagnie al cimitero!

Svolta in data: 20 e 26/09/2025

Partecipanti: Arne, Rick, Lazarius

Locazione: Cimitero

Durata: 4.00 h

Genere (difficoltà): GS 8 + 2 GS 5

Premi in PE: Rick 250 px, Acne 400 px, Lazarius 400

Premi vari: Rick 516 Arne 430 Lazarius 344

RESOCONTO:
I PG si trovano al cimitero di Neverdeth e, dopo un inizio silenzioso e inquieto, una donna gravemente ferita raggiunge il cancello principale, implorando aiuto prima di morire tra le loro braccia. Poco dopo, tre figure mostruose emergono dalle tombe: due avvolte in bende logore e una scheletrica dal ghigno innaturale. Lo scontro è cruento. Alla fine, Lazarus abbatte l’ultimo avversario, e il cimitero torna alla sua inquieta quiete. Nei sepolcri degli esseri sconfitti vengono trovati piccoli ninnoli e oggetti di valore lasciati dai cari in tempo di sepoltura. Rimane, però, l’amara visione del cadavere della donna innocente che non ha avuto modo di difendersi.

Commenti:
Gruppo di esseri pulciosi e non... giocata semplice per 2 su 3 di voi... non ho appunti particolari quindi bravi! vi ammazzo alla prossima, prendo solo le misure delle bare :pknight:

Segnala
Lazarus Baine
Re: [One shot - Neverwinter] Pessime compagnie al cimitero!

Ciao diemmmo

Intanto grazie l’intrattenimento!
Devo dire che come prima quest con questo nuovo pg non è andata malissimo, sopratutto perchè hai scelto delle creature che neutralizzano completamente li mio personaggio (per ora!), senza contare che devo ancora completare l’equipaggiamento (ovviamente con calma) … detto questo…. Al cimitero mi vedete con i binocoli 😆

Scherzi a parte.. Grazie che mi hai illustrato subito i punti deboli.. meglio ora che dopo!

Segnala

"Non porto redenzione. Porto Beatrice. E se la vedi, vuol dire che sei già sotto contrato”

Arne
DM

Grazie per la giocata man !
Semplice e lineare, ma dall'introduzione piuttosto carina : mi sono piaciuti anche i compagni. Grazie pure per esserti adeguato al cambio in corsa del Personaggio, non poi troppo diverso da come lo avevi trovato. :rashid:

Segnala
[PG bannato]

Mi aggrego ai ringraziamenti per l'intrattenimento^^

Segnala
Rispondi Indice