Svolta in data: 19/09/2025
Partecipanti: Draven, Van
Locazione: Neverwinter » Distretto di Lagonero
Durata: 4 h 25 min
Genere (difficoltà): GS 2 x 2
Premi in PE:
Draven 300 px
Van 300 px
Premi vari:
Zampine su pelata (Draven)
Un bottone
Resoconto: Dopo aver parlato con la Signorina Annie, i nostri prodi si sono avventurati nel vicolo indicatogli dalla bambina. Dopo un incontro/quasi scontro con un gatto, i due decidono di scendere nelle fogne, dove li attende non solo l’odore pestilenziale ma anche alcuni strani mostri con fattezze di pesce che non li fanno nemmeno sudare.
Poco più avanti, nel dedalo di quelle fogne, una miriade di voci urlano un nome all’unisono, come tanti folli in preda a un’isteria…
Commenti:
Ammetto che mi sono divertita a creare un diversivo con quell’adorabile micino!
DRAVEN purtroppo i dadi non sono stati dalla tua, però mi sono piaciute le tue idee.
Attento alle fonti di luce: mai andare in giro senza una lanterna, torcia inestinguibile o qualcosa che possa fornirti luce. Inoltre mio personalissimo consiglio: investi qualche punto in Conoscenze natura: conoscere il tuo nemico può essere molto prezioso in questi casi.
VAN quel critico è stato un fulmine a ciel sereno. Hai avuto ottime idee e prese di iniziativa che mi sono piaciute. Unica cosa, per il futuro: individuazione del male è un cono di 18 metri, quindi specifica sempre dove guardi
Detto ciò, io mi sono divertita tantissimo! Spero sia stato lo stesso anche per voi!
Baci baci ![]()