Campagne e Avventure
Discussione

[Marchiati dalle ombre] La stanza delle statue

4 interventi · 42 visite

aperto da Coraline
22/09/2025 15:03
Coraline

[Marchiati dalle ombre] La stanza delle statue

Svolta in data:
21.09.25

Partecipanti:
Azrael
Ludmilla
Neula
Samael

Locazione:
Nessundove

Durata:
2,5 h

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
195 a testa

Premi vari:
le urla di neula

RESOCONTO:
L'ombra scompare dopo aver proposto di tornare alle vostre vite e dimenticare questa faccenda. i quattro si ritrovano in una nuova stanza, quattro ciotole sul pavimento, una per ogni statua cui si accompagna (due raffiguranti demoni, due diavoli) e un enigma da risolvere. Fortunatamente il quartetto trova la soluzione in poco tempo e in men che non si dica riesce ad aver accesso alla stanza successiva.

COMMENTI:

Che dire, quando Neula ha iniziato ad instillare il dubbio ho iniziato a ridere malissimo.
Ma per fortuna siete riusciti a risolvere l'enigma senza troppe complicazioni, esattamente come mi aspettavo. un solo errore e le statue avrebbero menato voi, come facilmente intuibile. Quindi bravi, vedremo come ve la caverete con la prossima scena!

Segnala
Samael
DM
Re: [Marchiati dalle ombre] La stanza delle statue

Fortunatamente ci hai beccati in un momento di rara lucidità :ybsor:

Ora ci facciamo tutti un bell'applauso e continuiamo sperando di poter risultare ancora brillanti.

Segnala

Neula Nyarcxanade

Premi vari:
le urla di neula

Sempre a disposizione ragazzi! :redrun:

L'ho detto ma lo ripeto: l'indovinello era veramente bastardo, sei stata brava, ma ce la siamo cavata con un po' di ragionamento e di ispirazione!

E ora...vedremo come andrà proseguendo :rashid:

Segnala

Ludmilla Castamere

Questa volta siamo andati più spediti però il dubbio contenuto nell’enigma alimentato anche dalle elucubrazioni della pixie ci ha tenuti con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Grazie!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice