Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Thundertree] Dalla montagna

3 interventi · 43 visite

aperto da Ekreth
20/09/2025 21:21
Ekreth
Pronto
DM

[One shot - Thundertree] Dalla montagna

Data 18-09-25
Durata dalle 21.30 alle 24.30
Chat Territori Selvaggi » Thundertree
Presenti Thorian e Suigetsu
Grado difficoltà GS8 X2
PX Suigetsu 280 - Thorian 400
Tesoro Suigetsu 1600 Thorian 1300

Descrizione:

Durante una serata i due si trovano presso la cittadina di thundertree intenti a parlare del più e del meno in quei luoghi dove vive ancora il ricordo di quello che hanno patito con il monolite. In quel frangente è il biondo Thorian che sente qualcos, un eco che porta il ragazzo a portarsi verso il confine cittadino insieme alla presenz di Suigetsu. Li i due vegono un ragazzo ferito che scappa da quelli che sono due troll che tentano di raggiungerlo e pertanto partono al loro salvataggio anche se invano perchè il ragazzo viene ucciso sotto i loro occhi. Lo scontro parte, Thorian rimane ferito leggermente e Suigetsu è costretto a usare il suo mantello più volte per non finire tra le fauci dei troll. Alla fine riescono a ucciderli proprio quando gli abitanti del villaggio stavano giungendo con i ranger in loro soccorso

Commenti:
Una serata per rendeervi diversa la giocata, un pò più immersiva. Non ho molto da dire sulla cosa visto che lo scontro era chiaramente alla vostra portata e serviva più per farvi divertire che altro. Che dire siete stati bravi alla fine anche se Suigetsu ha fatto il grosso dei danni contro dei nemici di questa natura e tipo fornendo anche un saldo bastione difensivo

Thorian per te attenzione agli incanti e alle aure che lascia il tuo pg. Sfrutta il tag perchè altrimenti perdi pezzi e se hai domande su certi incantesimi ti conviene chiedere allo staff per farteli spiegare quando hai incertezze. Per il resto è andata bene ragazzoni u.u

Segnala
Thorian
Re: [One shot - Thundertree] Dalla montagna

Grazie mille al master per la bella combattiva e per le correzioni sull'uso dell'incanto Arma spirituale, che non mi era affatto chiaro del tutto nelle sue meccaniche. Grazie anche per aver colorato parte di quell'ambientazione selvaggia nella quale sto facendo immergere sempre di più il mio pg, tra vita e morte dei png che la occupano.

Un doveroso grazie al compagno, che se non ci fosse stato lui a fare il dps, ahinoi con tutta quella rigenerazione dei due troll. Al di là di questo, è sempre un piacere giocare con il buon vecchio - bello Sui!

Alla prossima!

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [One shot - Thundertree] Dalla montagna

Devo dire che mi sono proprio divertito.

Giocata semplice ma molto piacevole, sia da interpretare che da leggere. Un grazie al DM per l'idea e la compagnia.

Unico rammarico è che ho fatto una cavolata all'inizio a non usare qualcosa per distrarre il troll, altrimenti FORSE il tipo lo riuscivamo a salvare.

Come sempre è un paicere anche ruolare con Thorian con cui ormai Sui passa da un estremo ( donne succinte al fiume) all'altro ( troll incazzati )

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice