Campagne e Avventure
Discussione

Marchiati dalle ombre, la discesa

5 interventi · 77 visite

aperto da Ekreth
16/09/2025 21:33
Ekreth
Pronto
DM

Marchiati dalle ombre, la discesa

Data 05-09-25 e 09-09-25
Presenti: Rashid - matrona - keltas - Nergui
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord Altavia tra Port last e Luskan )
Grado difficoltà GS3 X2 Gs4 X1 - Nergui GI2
Tesoro nessuno
PX Nergui 230 px - Keltas 250 - Rashid 175 - Matrona 215

Descrizione:
Il richiamo di Bel si fa sentire e il gruppo si muove andando a trovarsi di fronte a un crepaccio che si addentra nelle profondità della terra. Li il gruppo scende, gradini pieni di muschio rischiano di far scivolare i presenti e poi quel ponte dove il suono dei passi si perde in una voragine di silenzio e ombre. Li il gruppo si muove, avanzano prima con fretta trovando la prima trappola e poi sempre con più circospezione subendo le trappole che rubano tempo, risorse e salute fino all'incontro con un'essere misterioso, un'anima che promette una salvezza che rifiutano senza problemi

Commenti:
L'inizio della vera missione dopo sogni, attacchi e altre cose ancora. Una prima parte più narrativa e che ho sfruttato per farvi comprendere che questa cosa non è tanto semplice e che forse non è da prendere sottogamba. Il ponte si è rivelato molto ostico anche perchè avete scelto di andare avanti senza curarvi di sfruttare mezzi secondari per far attivare le trappola, magari con qualche evocazione o qualche mezzo diverso però sono scelte queste che vi hanno dato un certo vantaggio in questa parte dell'avventura ovviamente. NOn voglio fare commenti circa come ve la siete giocata poichè avete rispettato chi il vostro personaggio, chi quello che potevate fare in quel momento

Per il resto nulla da dire ovviamente che vi ho tolto un pò di consumabili a quanto sembra u.u

Matrona cura ferite leggere x1 cura ferite moderate x1
Nergui Cura ferite leggere x2
Rashid cura ferite moderate x1

per il resto vedremo vedremo u.u

Segnala
Nergui
DM
Re: Marchiati dalle ombre, la discesa

Il passaggio del ponte più luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo del mondo! O così almeno ci è parso visto quanto siamo andati avanti lenti e cauti.
Circa.
:maranaepicfail:

Peccato per il tiro dell'ultima trappola :pwall: sapevo che ci sarebbe stata, ma non ero riuscito ad individuarla... amen, andrà meglio alla prossima.
Ci tengo a sottolineare che se l'anima-ombra fosse sembrata almeno un po' più affidabile e sincera foooorse avrei anche preso in considerazione l'idea di togliermi da quella rogna, ma messa giù così pareva proprio una fregatura e basta.

Ci si vede in giro!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

[PG bannato]

Ci ho lasciato 10 anni su quel ponte

Ammetto di essere stata confusa per via del cercare, ma ero stanca e provata
Ringrazio Dm e compagni di merende
xoxo :heart:

Segnala
Rashid adh Kayed
DM

Eccomi scusate il ritardo ho avuto un po’ di casini vari.

Pezzo molto bello, risorse usate non poche ma immagino il fattore tempo sia fondamentale quindi ho spinto sull’acceleratore. Che dire, grazie a tutti e spero riusciremo ad arrivare infondo interi .

Ovviamente grazie anche al master per il suo tempo

Segnala
Keltas Yafhas

ciao! rispondo io per ultimo!

Bella l'idea, effettivamente io mi sono trovato, letteralmente, catapultato sul ponte... sicuramente avrei avuto qualche magia che avrebbe potuto risolvere la situazione senza far rischiare la vita a tutti... ma il player è scarso... quindi grazie ai compagni di avventura per aver portato Keltas dall'altra parte vivo!

Non vedo l'ora di scoprire la prossima fregatura! :ylol:

:ybsor:
Segnala
Rispondi Indice