Campagne e Avventure
Discussione

[Party - Port Llast] Zanne affilate, occhi feroci

3 interventi · 45 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
16/09/2025 14:28
Nyron Raylock
Admin

[Party - Port Llast] Zanne affilate, occhi feroci

Svolta in data: 15/09/2025 (estemporanea alla scorsa notte di luna piena)

Partecipanti: Arne, Samkek

Locazione: Port Llast » Cittadina dei Pescherecci

Durata: 2h 30m

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE:
Arne 110
Samkek 130

Premi vari:
Arne: l'amaro in bocca
Samkek: una vittima sacrificale

Resoconto: Nella notte di luna piena, qualcosa si muove al limitare delle campagne di Port Llast: un lupo crudele, grande e imponente, avanza verso una casa più isolata dalle altre e osserva, ascolta, annusa. Una famiglia all'interno, e un finale già scritto. Un'ombra silenziosa segue intanto in volo la mannara, approfittando dal caos da lei generato per compiere un rapimento - che è allo stesso tempo un furto: la preda portata via doveva essere la prima di una nuova stirpe, che per vedere la luce dovrà per forza di cose aspettare...

Commenti: Che dire, è stata in effetti una giocata strana. Gli input sono arrivati tutti da parte vostra, io mi sono limitato ad assecondarli e dar forma all'ambientazione intorno a voi. Ho trovato molto carina l'interazione di Arne con la madre, messa di fronte alla scelta più complessa che le si potesse dare. Samkek un filo più in disparte, ma per il semplice fatto che il suo piano prevedeva quello. Divertente che la promessa di Arne sia stata infranta prima ancora di poter iniziare, ma è tutto materiale per gioco futuro.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Party - Port Llast] Zanne affilate, occhi feroci

La situazione è stata un po' ricreare come Arne è "venuta al mondo", ma Semkek ci ha dovuto mettere i bastoni fra le ruote e rovinarle l'umore. E' stata divertente da giocare e dalle conseguenze più importanti di quello che potrebbe sembrare, ci spiace per come è andata ad Isabel (pure a me, figuriamoci :ylol: ).

Grazie al DM per averci seguito in questa narrativa !

Segnala
Samkek
Re: [Party - Port Llast] Zanne affilate, occhi feroci

😆 grazie al DM ed alla compagna d'avventure per la giocata!

E' stata una giocata caruccia. Puramente narrativa e dai risvolti puramente narrativi. E' bello ogni tanto ricordare che i pg sono delle BESTIE rispetto ai popolani normali, e che la maggior parte dei PNG non ha livelli di classe 😆

Arne c'è rimasta fregata e mi spiace ç_ç io ero convinto che si sarebbe presa qualcuno della famiglia al piano di sotto

Segnala
Rispondi Indice