Svolta in data: 15/09/2025 (estemporanea alla scorsa notte di luna piena)
Partecipanti: Arne, Samkek
Locazione: Port Llast » Cittadina dei Pescherecci
Durata: 2h 30m
Genere (difficoltà): GI 1
Premi in PE:
Arne 110
Samkek 130
Premi vari:
Arne: l'amaro in bocca
Samkek: una vittima sacrificale
Resoconto: Nella notte di luna piena, qualcosa si muove al limitare delle campagne di Port Llast: un lupo crudele, grande e imponente, avanza verso una casa più isolata dalle altre e osserva, ascolta, annusa. Una famiglia all'interno, e un finale già scritto. Un'ombra silenziosa segue intanto in volo la mannara, approfittando dal caos da lei generato per compiere un rapimento - che è allo stesso tempo un furto: la preda portata via doveva essere la prima di una nuova stirpe, che per vedere la luce dovrà per forza di cose aspettare...
Commenti: Che dire, è stata in effetti una giocata strana. Gli input sono arrivati tutti da parte vostra, io mi sono limitato ad assecondarli e dar forma all'ambientazione intorno a voi. Ho trovato molto carina l'interazione di Arne con la madre, messa di fronte alla scelta più complessa che le si potesse dare. Samkek un filo più in disparte, ma per il semplice fatto che il suo piano prevedeva quello. Divertente che la promessa di Arne sia stata infranta prima ancora di poter iniziare, ma è tutto materiale per gioco futuro.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!