Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinte: Distretto Lagonero - Il Signor Otto scomparso

3 interventi · 40 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/09/2025 21:23
[PG bannato]

[Narrazione - Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinte: Distretto Lagonero - Il Signor Otto scomparso

Svolta in data:
10-09-2025

Partecipanti:
Draven
Van

Locazione:
Neverwinter – Distretto di Lagonero

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Drave: 40
Van: 40

Premi mo:
Nessuno

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Dopo aver letto l’annuncio affisso alle bacheche di Neverwinter, i due avventurieri decidono di far visita alla casa sul grifone menzionata nella pergamena.
Qui fanno la conoscenza di Annie, proprietaria del Signor Otto, e scoprono finalmente una parte del mistero: il Signor Otto è l’amato orsacchiotto della signorina Annie, che lo ha perso dopo essere stata portata via dalla sua educatrice a causa di una figura sospetta e dei rumori strani sentiti in un vicolo di Lagonero, e ora vuole riaverlo a tutti i costi e per farlo è disposta a pagare.
Inizialmente sono offerte 50 monete d’oro che, grazie a un’abilità di diplomazia di Van, salgono a 60.
I due hanno accettato l’incarico, dove porterà questa avventura? Cosa saranno mai le scaglie e il bottone rinvenuti nel suddetto vicolo? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Commenti:
Allora, chiedo scusa per il ritardo nel reso! Io spero vi siate divertiti come mi sono divertita io. Ho apprezzato molto la vostra iniziativa soprattutto nel richiedermi i tiri e la vostra attenzione ai dettagli.
Ho notato ogni tanto dei rallentamenti e questo è un consiglio che mi sento di dare sempre ai nuovi, dato che io quando ero un fagiolo piccino piccino ci mettevo 20 MINUTI ad azionare: cercate di non far passare più di 10 minuti fra un’azione e l’altra nella chat, in questo modo si scorre meglio. Io solitamente scrivo la mia azione su un documento di testo man mano che passano le azioni e poi la incollo quando è il mio turno.
Devo dire che mi siete piaciuti, soprattutto le reazioni dei due personaggi alla scoperta che il Signor Otto è un orsacchiotto.

Piccola precisazione a Van: attenzione a come ci si pone ai png: chiedere soldi in più non è un male, ma dipende dalle circostanze. In questo caso la "datrice di lavoro" è una bambina, spillare monete in più a una bambina è diverso dallo spillarle a un mercante o un pg adulto, quindi occhio per la prossima volta. ^^
Se farete giocate riguardante la cosa, fatemi sapere nel thread così vi tengo d’occhio.

Baci baci :heart:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinte: Distretto Lagonero - Il Signor Otto scomparso

Grazie per la giocata!
La caratterizzazione della bambina e il personaggi a cornice sono state fantastiche, sono decisamente curioso di vedere come si evolverà la storia, soprattutto grazie all'alone di mistero che si è creato su cosa ci potrebbe essere nelle fogne.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Missione: Salvataggio Signor Otto] Neverwinte: Distretto Lagonero - Il Signor Otto scomparso

Ammetto che forse era intuibile che l'annuncio poteva non parlare effettivamente di una persona... però scoprirlo così mi ha fatto sganasciare.

Grazie mille a tutti e due per la serata e per i suggerimenti. Ahimé, farò tutto ciò che potrò per velocizzarmi in futuro.

A presto!

Segnala
Rispondi Indice