Svolta in data:
2 e 9.09.25
Partecipanti:
Azrael
Ludmilla
Neula
Samael
Locazione:
Da qualche parte in mezzo al nulla
Durata:
6h circa
Genere (difficoltà):
Li 11
Premi in PE:
284 a testa
Premi vari:
RESOCONTO:
Guidati dal richiamo del sigillo di Graz’zt, i personaggi raggiungono una collina isolata e penetrano in una fenditura che li conduce sottoterra. La discesa è lunga, silenziosa, quasi irreale: il mondo intorno a loro appare in bianco e nero, ovattato.
Alla fine del cunicolo trovano una porta di pietra rossa che si apre da sola, rivelando un ponte sospeso su un abisso senza fondo.
Il ponte si rivela essere un isidie di trappole che il quartetto riesce in qualche modo a superare o a fare scatttare
Giunti alla fine del ponte, trovano una creatura eterea che li attende davanti alla porta successiva. La sua presenza è inquietante e il suo sorriso sembra insinuarsi nelle loro menti. Con voce melliflua e cortese, la creatura tenta di dissuaderli, offrendo loro di sciogliere debiti e legami e di cancellare ogni segno del patto, se solo scelgono di tornare indietro
.
COMMENTI:
Ordunque siamo arrivati all'inizio della fine. Finita la pausa estiva siamo finalmente pronti per concludere questa mini trama che vi ha visto protagonisti insieme ad un altro gruppo.
Quel che ne sarà di voi è ancora tutto da decidere, un divenire che è appena iniziato e il maledetto Pontos è stato solo il vostro ingresso in scena.
Da canto mio posso solo sperare che vi stia intrigando il giusto.
Su come vi siete mossi non ho alcuna osservazione da fare, spetta a voi scegliere ora se fermarvi qui o andare avanti, verso l'infinito e oltre