Campagne e Avventure
Discussione

[T4N - Luskan] Una lezione molto cara

3 interventi · 51 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
09/09/2025 18:02
Nyron Raylock
Admin

[T4N - Luskan] Una lezione molto cara

Svolta in data: 08/09/2025

Partecipanti: Draven, Kyros

Locazione: Luskan » Vicolo del Ratto (simula vicoli di Luskan)

Durata: Circa 3h

Genere (difficoltà): LI 2
GS 1 x2

Premi in PE:
Draven 150
Kyros 150

Premi vari:
Draven 150 mo
Kyros 150 mo

Resoconto: La notte di Luskan è buia, a dispetto della luna che splende alta nel cielo, e c’è chi ne approfitta: i due – di passaggio ognuno per i fatti propri – si ritrovano ad assistere a un pestaggio, i cui autori decidono di minacciare di aggredire anche gli ultimi giunti, colpevoli di starsi immischiando in affari altrui. Chi più volentieri e chi meno, i due avventurieri raccolgono il guanto di sfida e giungono allo scontro, prevalendo in breve tempo su chi – incautamente – ha deciso di minacciare due sconosciuti mosso unicamente dalla propria arroganza.

Commenti: Che dire: come inizio direi molto scoppiettante! Molto soddisfatto di come è andata la giocata, sia per quanto riguarda le azioni – belle da leggere, resa dei personaggi molto piacevole – sia per quanto riguarda il discorso prettamente meccanico: molto reattivi agli input, molto precisi con quello che decidevate di fare, alla fine è andata liscissima. Certo i nemici non erano i più feroci che poteste incontrare… Ma per quello ci teniamo l’occasione in caldo. Credo sia stata un’ottima sessione di prova, con un’ottima prestazione da parte vostra.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [T4N - Luskan] Una lezione molto cara

AH GS1! Mi smonto nello stesso breve tempo di quanto mi sono montato la testa 😀

bellissima introduzione e utilissima per prendere mano con il sistema di gioco. Mi sono divertito un botto ed è stata solo una semplice zuffa, quindi direi un ottimo auspicio per le prossime!

ps: occhio al karma! mai pestare i vecchietti per strada! (fatelo a casa)

Segnala
[PG bannato]
Re: [T4N - Luskan] Una lezione molto cara

A differenza del mio compagno io invece la testa me la monto perché li pensavo GS 1/2 se non meno proprio per metterci alla prova con le meccaniche, quindi sono decisamente più che soddisfatto del risultato 😆

La Quest è stata semplice ma divertente, oltre che istruttiva, un ringraziamento al master e alla sua pazienza e al mezzo-drow che mi ha fatto compagnia nella rissa

Segnala
Rispondi Indice