Svolta in data: 31/8
Partecipanti: Nyron, Elizabeth Mizar
Locazione: tana del lupo / proprietà privata
Durata: 21.30-00.00
Genere (difficoltà): GI 1 interpretativa rabbiosa
Premi in PE: Nyron 140, Elizabeth 100, Mizar 110
Premi vari: //
RESOCONTO:
Il gruppo piuttosto affiatato (e parzialmente imparentato) torna dalla boscaglia verso la propria abitazione, ma qualcosa di strano salta subito all'occhio, a parte il silenzio: l'uscio della porta della loro tana è spalancato. Mentre si avvicinano capiscono che qualcuno ha in effetti forzato casa loro ed ha compiuto una bella effrazione. Il pensiero di Elizabeth, va, giustamente, al proprio famiglio, rimasto dentro, che, a conti fatti risulta un legame "interrotto". E' stato rapito? Quasi sicuramente, ma di certo, prima, è stato tramortito.
Inoltre la casa è messa a soqquadro...sono stati sottratti libri, qualche oro. Niente di particolare in ogni caso.
Nyron decide, seguito poi da Mizar ed Elizabeth di avventurarsi a seguire le tracce...che lo portano ad un albero in fiamme. Anzi, più alberi in linea, in fiamme.
Elizabeth spicca il volo...ed ecco che mano a mano, un artiglio, simile al pendaglio di Nyron, si delinea tracciato dagli alberi in fiamme.
COMMENTI:
Premessa...Mi avete detto che volevate il sangue. Mi avete chiamato per farvi incazzare; ed io l'ho fatto. Vi ho rubato il gatto, vi sono entrato in casa e non mi sono tolto le scarpe; ed in più vi ho lasciato un bel messaggio nella radura antistante.
Ora avete tutti i motivi del mondo per venirmi a cercare, riprendervi ciò che è vostro (specie il gatto).
Inutile dire mi siete piaciuti tutti ma qui ci siamo solo scaldati perchè come dicevo, la strada è ancora lunga