Campagne e Avventure
Discussione

[Territori selvaggi - One shot] Le tigri di Kirara

3 interventi · 55 visite

aperto da [PG bannato]
02/09/2025 15:47
[PG bannato]

[Territori selvaggi - One shot] Le tigri di Kirara

Svolta in data: 01/09/2025

Partecipanti: Kirara, Samkek

Locazione: Radura

Durata: 2.00 h

Genere (difficoltà): GS 10 (diventata una GI2)

Premi in PE: Samkek 390, kirara 300

Premi vari: Nada

RESOCONTO:
Kirara e Samkek si trovano in una radura illuminata dalla luna. Due tigri crudeli emergono dal bosco per attaccarli. La prima si lancia su Samkek, ma i suoi artigli e morsi non riescono a superare la corteccia del druido trasformato in albero. Con i suoi viticci, Samkek cattura la bestia e la addormenta, mentre Kirara osserva dall’alto. La seconda tigre, rimasta sola, si mostra aggressiva ma non attacca: diffidente e spaventata, arretra fino al limite della radura e rimane a guardia del compagno addormentato. I due PG scelgono di non infierire e di concedere alle tigri la preda. Se nulla cambierà, le belve si ritireranno insieme nel bosco al risveglio della compagna.

COMMENTI:
Allora, nata in un modo e finita in un altro. Mi è molto piaciuto come avete interpretato la oneshot tenendo fede ai vostri personaggi. Bravi bravi :heart:

Segnala
Samkek
Re: [Territori selvaggi - One shot] Le tigri di Kirara

Grazie per la questina, serviva proprio per rodare un po' il pg nuovo in combattimento.

E mi ha dato soddisfazioni 😆

Ho ancora un paio di punti da aggiustare (Almeno una pozione di volare devo comprarla, perchè obbiettivamente quello è il mio tallone d'achille per ora).

Mi è piaciuta la sorpresa delle tigri, non me la aspettavo 😆 ed ero in forte crisi su come agire, poi alla fine ragionando "da druido" ho pensato di non infierire e sembra sia stata la mossa giusta.

Comunque abbiamo capito che se gli animali della radura sono viziati e scemi, è tutta colpa di Kirara.

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [Territori selvaggi - One shot] Le tigri di Kirara

[Comunque abbiamo capito che se gli animali della radura sono viziati e scemi, è tutta colpa di Kirara.]

**fischietta innocente **
chi io? quando? come? perchè? :3

Mi ha strappato una risata il titolo appena visto ahahahahha STUPENDO 😆

Sempre colpa dei druidi eh! sempre e comunque! ci farai il callo Buon Samkek ahahahah!!!

Grazie infinitamente il DM per la One shot totalmente inaspettata! Bellissimi gattoni :heart:

Un grazie anche al povero Samkek che ha inizialmente traumatizzato il mio pg 😆
mangiando le budella del cervo davanti a lei, per poi combattere in modo ''pacifico'' con i bimbi belli mentre Kirara osservava tutto con occhioni a cuoricino :oork_yeye: yaiiii!

Bella scenetta mi son divertita tanto ahahah Grashieee! alla prossima!

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Rispondi Indice