Svolta in data: 24/8 + 28/8
Partecipanti: Ludmilla e Samael
Locazione: Lagonero (NW)
Durata: 21.30-00.30 +21.30-00.00
Genere (difficoltà): GS 12 (Astral Stalker)
Premi in PE: Ludmilla 650, Samael 420 (CAP raggiunto)
Premi vari: 2450 a testa
RESOCONTO: Ludmilla e Samael camminano per lagonero, facendo una passeggiata serale. Tutto sembra tranquillo, si fa per dire dopo gli ultimi eventi relativi all'Obelisco, ma un dardo fende l'aria diretto contro Samael da una distanza considerevole. I passanti vanno in allarme, specie quando i due incantatori iniziano a manipolare la trama per riuscire a scovare l'attentatore che, imperterrito continua a provare ad ammazzare l'evocatore, senza veramente riuscirci. Devono evocare una tempesta di nevischio, dei tentacoli neri, ricorrere a vari incantesimi sonori, finanche a bloccare con incantesimi di charme il mostro, che, in barba a tutto sembra resistere ad ogni tentativo di essere messo a tappeto. I due hanno uno scambio con questo inviato speciale dal piano astrale. Samael riconosce il sicario per quello che è e prova ad interrogarlo relativamente la sua missione, senza ottenere risposte, ma è chiaro che non sia lì per caso e non mirasse a lui per niente. I due se ne vanno dopo averlo messo a tappeto, prima che la milizia di Neverwinter possa addossare a loro la colpa del trambusto, per quanto, nonostante tutto, i danni alle strutture siano piuttosto limitati, se escludiamo gli anni persi dai civili del posto.
COMMENTI: Io qui ero un semplice delegato del buon Nyron, ho cercato di inserirmi in questa operazione al meglio possibile e spero vi sia piaciuto ciò che abbiamo creato. Di certo qualche domanda ve l'abbiamo sollevata, andrà visto come continuerà questa vicenda.
Passando a voi...è evidente che le mosse che avete fatto siano frutto di tanto tanto ragionamento e studio. non saprei che consigli darvi e credo ci siamo coordinati molto bene nel realizzare questa operazione. Anche a livello ruolistico, e non solo regolistico, mi siete piaciuti molto molto. Bravi tutti, spero di rivedervi, insieme, presto