Svolta in data:
29/08/2025
Partecipanti:
Coraline
Malahkya
Yelena Nar
Ryordoryn
Locazione:
Territori Selvaggi – Le Due Lune
Durata:
4 Ore circa
Genere (difficoltà):
GS 13
GS 11
GS 2
Premi in PE:
Coraline: 340 px
Malahkya: 300 px
Yelena Nar: 240 px
Ryordoryn: 80 px
Premi mo:
Coraline: 1599 mo
Malahkya: 1411 mo
Yelena Nar: 1129 mo
Ryordoryn: 376 mo
Malahkya: Stato Civile > Bio Broly.
Oggetti persi:
Se ce ne sono, segnatemeli nel reso così da rimuoverli
RESOCONTO:
La cara e innocente Coraline sta facendo gli ultimi preparativi per l'apertura della sua nuova locanda sulla Strada Alta. Tutto sembra andare liscio, quando Malahkya, Yelena e Ryordoryn vengono a bussare alla sua porta. L'incontro però è interrotto dall'arrivo di bestie sputate fuori dall'inferno che li attaccano.
COMMENTI:
Avevo voglia di fare una combattiva, vi ho visti lì innocenti e ingenui e ho voluto movimentarvi il pomeriggio... se non fosse che il nostro capitano ha deciso di scombinarmi tutti i piani.
Vero... Malahkya? Dal canto tuo impeccabile, nulla da dire, fai tanti danni, conosci sicuramente molto bene la tua scheda e dopotutto con la mole di esperienza sulle spalle, non ci si aspetterebbe diversamente.
Coraline: mi sei piaciuta anche tu. Ho adorato la povera locandiera indifesa in cerca di protezione durante una situazione "disperata", mi aspettavo però facessi anche altro -tu e io sappiamo a cosa mi riferisco-.
Yelena: Ho sicuramente cannato io al primo turno non facendo la dovuta attenzione ai tipi di azione che avevi utilizzato e non facendotelo correggere subito. D'altro canto visto che il livello sta diventando importante, non aspettarti che sia sempre un DM a correggerti. Nonostante questo, anche tu molto bene!
Ryordoryn: battesimo di fuoco per te, spero di non averti spaventato con la mole di mostri in campo, eri sicuramente quello più a rischio, ma la presenza dei tuoi compagni era un ottimo salvagente. Occhio alle azioni di movimento, come discusso in altra sede, ma sono cose che vengono con l'esperienza!