Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Territori] Qualcuno salvi quella povera locandiera!

5 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da Kirche
30/08/2025 13:06
Kirche
DM

[Oneshot - Territori] Qualcuno salvi quella povera locandiera!

Svolta in data:
29/08/2025

Partecipanti:
Coraline
Malahkya
Yelena Nar
Ryordoryn

Locazione:
Territori Selvaggi – Le Due Lune

Durata:
4 Ore circa

Genere (difficoltà):
GS 13
GS 11
GS 2

Premi in PE:
Coraline: 340 px
Malahkya: 300 px
Yelena Nar: 240 px
Ryordoryn: 80 px

Premi mo:
Coraline: 1599 mo
Malahkya: 1411 mo
Yelena Nar: 1129 mo
Ryordoryn: 376 mo

Malahkya: Stato Civile > Bio Broly.

Oggetti persi:
Se ce ne sono, segnatemeli nel reso così da rimuoverli

RESOCONTO:
La cara e innocente Coraline sta facendo gli ultimi preparativi per l'apertura della sua nuova locanda sulla Strada Alta. Tutto sembra andare liscio, quando Malahkya, Yelena e Ryordoryn vengono a bussare alla sua porta. L'incontro però è interrotto dall'arrivo di bestie sputate fuori dall'inferno che li attaccano.

COMMENTI:
Avevo voglia di fare una combattiva, vi ho visti lì innocenti e ingenui e ho voluto movimentarvi il pomeriggio... se non fosse che il nostro capitano ha deciso di scombinarmi tutti i piani.
Vero... Malahkya? Dal canto tuo impeccabile, nulla da dire, fai tanti danni, conosci sicuramente molto bene la tua scheda e dopotutto con la mole di esperienza sulle spalle, non ci si aspetterebbe diversamente.
Coraline: mi sei piaciuta anche tu. Ho adorato la povera locandiera indifesa in cerca di protezione durante una situazione "disperata", mi aspettavo però facessi anche altro -tu e io sappiamo a cosa mi riferisco-.
Yelena: Ho sicuramente cannato io al primo turno non facendo la dovuta attenzione ai tipi di azione che avevi utilizzato e non facendotelo correggere subito. D'altro canto visto che il livello sta diventando importante, non aspettarti che sia sempre un DM a correggerti. Nonostante questo, anche tu molto bene!
Ryordoryn: battesimo di fuoco per te, spero di non averti spaventato con la mole di mostri in campo, eri sicuramente quello più a rischio, ma la presenza dei tuoi compagni era un ottimo salvagente. Occhio alle azioni di movimento, come discusso in altra sede, ma sono cose che vengono con l'esperienza!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Oneshot - Territori] Qualcuno salvi quella povera locandiera!

Sinceramente non me lo aspettavo il tuo ingresso... Cosi de botto ... Ma so anche le cose migliori quando il DM entra senza dire nulla. E' più ... Inaspettato! ahahah

Penso che se il fight ha preso una piega piuttosto che un'altra bisogna solo ringraziare Malahkya che è una bomba laser e distrugge tutto quello che trova in 2 round massimo 3 ... Però ho fatto bene a diventare invisibile sennò mi avrebbero fatto la bua quei cosi ...

Per quanto riguarda l'aspetto ''regolistico'' delle azioni concatenate ancora ho qualche dubbio , spero di sanarlo prima che mi ci crepa il pg ahahaha perche fin'ora mi sono sempre mosso in quella maniera e mo , scoprire che c'era un errore mi ha un po' rimesso in confusione >.< '''

Segnala
Coraline

Meme bellissimi per la povera e umile locandiera bisognosa di protezione !
Invero volevo fare qualche dispettuccio ma purtroppo lo spostamento da casa a lavoro mi ha fatto perdere il round decisivo per dimostrare il mio amore alla sacerdotessa. Ma tanto l'aspetto al varco ??

E poi toccherà anche a bum bum baby ( risata malefica)

Occasione utile per battezzare anche ryomare, che poveraccio non l'ho invidiato ma ha preso tutto con il giusto spirito di disperato umorismo !

Grazie a tutti e soprattutto agli uno della diemma! Nonché per essersi messa alla prova cimentandosi in un combattimento con i livelloni, che lo so, fanno sempre un po' paura !

Segnala

[PG bannato]

Eccolo!
Questo molto, molto divertente, e devo dire che, rispetto alle prime volte dove il timore di sbagliare era alto da parte tua, questa volta, non senza intoppi, te la sei portata a casa facile facile. Tanto di cappello per esserti cimentata a questare gente con un livello abbastanza rognoso e complicati da gestire.
Un grazie anche ai miei compagnucci!

Segnala
[PG bannato]

Con due "becchini" era inevitabile la sfiga di incontrare dei mostroni, ma con il mio livello, anche una zanzara tigre è pericolosa.
Grazie a Malahkyan per aver eliminato il mio avversario, a Yelena per avermi curato, e alla locandiera chebepr averla "salvata" mi offrirà vitto e alloggio per un giorno .. anche se dubito passerò molto presto dalla locanda.

P.s. Scusate ancora gli intoppi ma sto cercando di imparare un fretta, e quest di questo tipo, al mio Ryomare? nn fanno che bene.

Segnala
Rispondi Indice