Campagne e Avventure
Discussione

[ Luskan e Neverwinter » Strada Alta ] Odore di Zolfo

3 interventi · 48 visite

aperto da Ekreth
29/08/2025 19:44
Ekreth
DM

[ Luskan e Neverwinter » Strada Alta ] Odore di Zolfo

Data 26-08-25
Ore dalle 22 alle 24
chat: Luskan e Neverwinter » Strada Alta
Presenti: Coraline e Samael
Grado difficoltà: GS 9 X 2
Px: Coraline 170 px Samael 350 px
Premio in mo: Samael 315 mo Coraline 315 mo

Descrizione: Durante la notte l'uomo e la locandiera si dirigono fuori Luskan per compiere una passeggiata nella notte in cerca di un luogo dove parlare del più e del meno. In quel frangente il simbolo su Samael brilla, odore di zolfo e legna bruciata arriva alle narici dell'uomo e poi della donna che vedono un portale aprirsi e la comparsa di due enormi diavoli. Le due creature minacciano l'uomo pronti allo scontro ma da cacciatori diventano prede dei due che grazie alle loro doti arcane e un pò di fortuna riescono a bloccare e sbarazzarsi dei cacciaotri infernali rapidamente e senza troppi problemi

Commenti: Una serata diversa doveva essere, una serata di dolore, sofferenza e disperazione ma invero i TS mi hanno remato cosi contro che è diventata peggio di una barzelletta. Non mi soffermerò molto su cose come tattiche e altro perchè quando la fortuna sorride le cose vanno come devono andare e questo è sempre un bene

Tolta la cosa sulla cintura ma sono piccolezze che alla fine è giusto anche che ci siano, siamo decisamente umani

Nulla vi odio, poveri esserini che volevano solo fare il loro lavoro...che sfigati y.y

Alla prossima u.u

Segnala
Coraline
Re: [ Luskan e Neverwinter » Strada Alta ] Odore di Zolfo

Ma io ho riso tantissimo!!!

Bello ogni tanto poter fingere di non essere un umile locandiera, e le circostanze per cui ciò accada sono veramente poche, quindi ringrazio tanto il dm per questa occasione.

E per i bellissimi meme della serata, è stato tutto fantasticoso!!!!

Segnala

Samael
DM
Re: [ Luskan e Neverwinter » Strada Alta ] Odore di Zolfo

Sono saltato dalla sedia quando ho visto due malebranche, poi ridimensionati tanto nel gs quanto nei premi da quel che vedo. Tutto sommato ci sta. Scontro facile, per quanto i meriti credo vadano molto alla nostra bravura oltre che alla tua bontà.

Concludo col ringraziarti perchè mi sono divertito moltissimo e avere l'occasione di ritrovarsi in una quest con Coraline è sempre molto gradita.

Segnala

Rispondi Indice