Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - serpente scintillante] La rissa

2 interventi · 28 visite

aperto da Kira Erevyn
24/08/2025 22:42
Kira Erevyn
DM

[Neverwinter - serpente scintillante] La rissa

Svolta in data: 24/08/2025

Partecipanti: Nyseria, Suigetsu, Vosthyl

Locazione: Neverwinter - Serpente Scintillante

Durata: 2h circa

Genere (difficoltà):
GI2

Premi in PE:
Nyseria 80 px
Suigetsu 280 px
Vosthyl 140 px

Premi vari:
nessuno

RESOCONTO: In una giornata che sembraìva tranquilla nella locanda del Serpente Scintillante qualcosa rompe la quiete, anzi qualcuno all'interno darebbe fastidio a delle camerire che vengono molestate sia verbalmente che palpeggiate da due energumeni mezzorchi. Fuori i nostri tre avventori si accorgono della cosa e in particolare Vosthyl, caporale della milizia va per cercare di sedare tutto, ma i due omoni sotto l'effetto dei fumi dell'alcool iniziano una rissa con i tre intervenuti, dopo la colluttazione viene sedata e due vengono arrestati e portati nelel celle della città.

COMMENTI: Intanto vi ringrazio tutti per avermi sopportato in questa breve e semplice oneshot, sono entrato per dare prima di tutto un senso anche alle giocate normali e togliere magari dalla solita routine e poi per far vedere alla nuova i comandi e farle capire come funziona. Comunque ci saranno altri momenti dove sarò più cattivo XD. A parte gli scherzi, non ho da fare commenti, ormai vedo che sapete bene come usare i vostri pg per chi ormai gioca spesso, Mentre per la nuova ci rivedremo presto per farti vedere qualcosa in più. Se avete domande e perplessità contattatemi pure. Alla prossima !!!

Segnala
Nyseria
Re: [Neverwinter - serpente scintillante] La rissa

Grazie mille per la quest, non avevo ancora familiarità con i comandi, quindi sono stata lentina...una cosa volevo fare e ho fallito miseramente, ma qui c'è lo zampino di Beshaba e non posso che prostrami di fronte a lei, in ogni caso grazie infinitamente per la possibilità e le spiegazioni...e un ENORME grazie anche ai miei compagni che hanno fatto tutto il lavoro al posto mio ❤️

Segnala
Rispondi Indice