Svolta in data: 19/8/25
Partecipanti: Rheane, Rencen
Locazione: Luskan-Rovine di Illusk usate con tag spiaggia
Durata: 21.30-01.00
Genere (difficoltà): GS 11 (3x GS 8 Scrag modificati con3 lv classe barbaro +2 Merrow)
Premi in PE: Rheane 400, Rencen 300
Premi vari: Rheane 3179, Rencen 1135
RESOCONTO: Rencen e Rheane passeggiano per la spiaggia fino ad arrivare ad un molo. Fermandosi in lontananza vedono gorgogliare l’acqua davanti al pontile: onde e spruzzi bagnano la terra ferma in legno. Si avvicina Rencen, mentre Rheane mantiene le distanze e scopre 3 Scrag e 2 Merrow, che non riescono a riconoscere, intenti a devastare una imbarcazione che ormai si trova sul fondo della banchina. Il gruppo di umanoidi non si lascia sfuggire la possibilità di attaccare anche i due avventurieri, avendo però la peggio complessivamente, messi in forte difficoltà dagli incantesimi della maga e dai colpi di Rencen, che riesce a finire uno dei due Scrag. A colpi di palle di fuoco la maga pulisce il campo di battaglia, lasciando abbrostolito sia il luogo sia i cadaveri di questi umanoidi piuttosto sfortunati nell’incontro della serata, dopo essere svettata in cielo trasformandosi in Avariel per l'occasione. I due dopo questo sconveniente diversivo possono tornare alla loro serata comodamente.
COMMENTI: Allora, ammetto che la mossa di alter self=> forma avariel mi ha messo un po’ in difficoltà. Non tanto tecnicamente, quanto poi nella distribuzione dei danni e se il combattimento non fosse finito presto presto, sicuramente avrei fatto almeno una vittima (Rencen sto guardando te). Per fortuna non mi avete forzato la mano perché poi i danni sono arrivati e tutto è bene quel che finisce bene. Non ho particolari osservazioni da fare al riguardo.