Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] Goblin ed orrori

3 interventi · 35 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/08/2025 19:37
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter] Goblin ed orrori

Svolta in data:
20-08-2025

Partecipanti:
Vos Sennet
Gabriel

Locazione:
Porte di Neverwinter

Durata:
4 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:

Vos Sennet 70
Gabriel 40

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Un meriggio molto, abbastanza movimentato tiene banco alle porte della città. Da un carretto un goblin si da alla fuga, fermato in maniera rocambolesca e non proprio ortodossa da un giovane uomo venuto da fuori città, nello stesso frangente, il Caporale fa una scoperta agghiacciante.

Commenti:

Una narrazione che poteva divenire anche scontro aperto se, le tempistiche e tutto avessero proteso per quel piatto della bilancia. Su Vos non mi esprimo, giochi bene il tuo pg, ancora delle sfaccettature da limare ma ci stanno. Come il voler fermare i cavalli con una mazzata. Crudele... il WWFaerun lo sa?
Gabriel, pg nuovo e new entry in tana. Questo è stato il tuo battesimo del fuocherello. Spero che le spiegazioni siano state esaustive e che nonostante tutto, ti sia potuto divertire. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo qui anche e non solo per questo.

Se vorrete proseguire o far indagini... liberissimi e sapete dove trovarmi.

all'Inferno

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Goblin ed orrori

Eccolo!

Grazie mille per la narrazione al DM e grazie mille al caro Banita per aver trascorso con me questo pomeriggio di rientro del caporale sul posto di lavoro.

Una carrozza senza controllo diretta a palla di cannone verso la folla io il cavallo lo abbatto... Non me ne vogliano i druidi :*
Per il resto mi sembra il minimo che Vos continuerà ad approfondire la cosa. Intanto si sfoga sul povero goblin.

Giocata bella anche se easy e descrizioni pulite e chiare come ci si aspetta (ormai non mi complimento più con te.).

Ci si becca alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Goblin ed orrori

Non mi aspettavo nemmeno la quest ad essere onesto, quindi mille grazie ad entrambi e nulla da dire in merito, mi sono divertito davvero. ❤️

Segnala
Rispondi Indice