Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Lira] La Risonanza dell'Obelisco - La faglia - Gruppo 2

2 interventi · 74 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/08/2025 20:03
[PG bannato]

[One Shot - Lira] La Risonanza dell'Obelisco - La faglia - Gruppo 2

Svolta in data:
14-08-2025

Partecipanti:
Aleister
Vos Sennet

Locazione:
Alla Lira - Faglia

Durata:
3 ore circa

Gs:
GS: 2 x 4 - GS: 3

Premi px:

Aleister 300
Vos Sennet 210

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Aleister 460 mo
Vos Sennet 800 mo

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Il momento finalmente giunge. Affrontare le insidie della Faglia che è comparsa alla Lira, la locanda del Nano Garagast. Un gruppo compatto si presenta che poi per esigenze di copertura e difesa, si divide in due. La battaglia inizia immediatamente dopo che l'ultima parola del rituale viene pronunciata. Per il caporale ed Aleister la battaglia si tramuta in un massacro... a loro favore

Commenti:

E ce l'abbiamo fatta in una sola sessione, in una sessione improvvisata e prima del previsto. Una pacca sulla spalla per me!
La sfida per Vos non era mortale, se non fosse stato per l'Allip, Vos - NonNeLascioScappareUna - Sennet, avrebbe pasturato come una mietitrebbiatrice in un campo di grano, ed invece... se entravano gli altri colpi, ora sai quante margheritine ti infilavo nel... Ma la fortuna ti ha sorriso e ci sta, ogni tanto.
Ma oltre lo scherzo, ti sei mosso bene, hai agito come ci si aspettava da un personaggio come te. Un consiglio che do a tutti i combattenti e che ho dato a te anche un'altra volta. Contempla sempre un'alternativa alla mischia, non sarai performante, non sarai un carro armato, ma puoi dire la tua. Un arco, una balestra, na lancia da lancio, che lanci. Può alle volte, salvarti da un impiccio non proprio semplice.
Aleister, la tua inesperienza nelle dinamiche di D&D e della landa, non è stata per te un fardello gravissimo anzi. Ho visto che hai fatto notevolissimi passi da gigante, ti sei mosso bene, tenevi puntualmente aggiornata la tag. Responsivo. Pollicione in su. Purtroppo per te, se non ci fosse stato Vos, era ostica, anche solo con la metà di quelle creatura, ma hai tantissimo tempo per crescere come personaggio e non solo.

Spero vi siate divertiti

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Lira] La Risonanza dell'Obelisco - La faglia - Gruppo 2

Un mega grazie a dm e compagno di avventure. Effettivamente comprare un balestrone è una delle cose da fare che ho nel taccuino..
Allora come al solito quest facile da seguire nelle descrizioni, rapida e sempre divertente ringrazio Mala per aver passato tempo con noi.
Un filone decisamente ben fatto e che ti ruberò... e riporterò su cartaceo... 😆 quindi un mega grazie e complimenti a Samael
Aleister per qualsiasi cosa chiedi sempre, chiedi a tutti! Non farti problemi perché noi non ne abbiamo! Un grazie anche a te!

Alla prox signori!

Ho consumato 3 capsule da arma!

E pure oggi se more domani!

Segnala
Rispondi Indice