Svolta in data: 10/8/25
Partecipanti: Revirelle, Etrigan
Locazione: Spiaggia Luskan
Durata: 21.00-01.00 Genere (difficoltà): GS5 (harpoon spider x1, ethereal scarab x2)
Premi in PE: Revirelle 306, Etrigan 400
Premi vari: Etrigan 250, Revirelle 350
RESOCONTO: Revirelle ed Etrigan sono appena arrivati a Luskan, si sono stabiliti da pochi giorni e stanno facendo i loro giri esplorativi della città, malgrado l’atmosfera non sia proprio quella ospitale per gli avventurieri: banchine desolate, attività commerciali aperte ma con meno avventori del solito. Insolita tranquillità delle viuzze più pericolose. Tutto dovuto al trambusto ed al pericolo che viene dal mare. Eppure, nonostante questo clima di calma piatta riescono a mettersi nei guai, entrando in un cantiere abbandonato dove delle tracce li portano ad un ragno arpione e dei piccoli scarabei eterei. Lo scontro inizia non per il meglio, il ragno arpione prende e attira a sé Revirelle, che, nonostante tutto, riesce a resistere all’ingente mole di attacchi che poi le arriva addosso di turno in turno. Etrigan fa il suo modificando il campo di battaglia con un incantesimo e limitando i movimenti dei due scarabei e dando il colpo di grazia all’ormai feritissimo ragno. Le cose vanno per il meglio una volta ucciso il grosso ragno sul tetto dell’attività commerciale. Dopo aver fatto fuori gli scarabei ed aver aperto una breve finestra sul piano etereo, prima che potesse scappare qualcosa dall’altra parte, riprendono il proprio giro per le banchine.
COMMENTI: Quest piuttosto tranquilla, non ho molto da dire. Per un momento, dopo aver arpionato Revirelle ho avuto veramente, veramente, veramente paura di ammazzarla ma i dadi mi hanno veramente, veramente, veramente remato contro e quindi dalla prima arpionata non ho più passato un tiro. LA CAAAAAAAAAAAA mi raccomandoooooo ahahahah. Etrigan poco da dire, sei arrivato al momento giusto per soffiare la kill a revirelle, usato bene gli incantesimi, mi siete piaciuti entrambi.