Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan e Neverwinter » Strada Alta ( campagna presso Neverwinter)] Uno strano incontro

2 interventi · 49 visite

aperto da Ekreth
09/08/2025 16:23
Ekreth
Pronto
DM

[Luskan e Neverwinter » Strada Alta ( campagna presso Neverwinter)] Uno strano incontro

Data 07-08-25
Ore dalle 21.30 alle 24
Presenti Zell - Aric - Suigetsu
chat: Luskan e Neverwinter » Strada Alta ( campagna presso Neverwinter)
Grado Difficoltà GI 1
PX Zell 200 - Suigetsu 140 - Aric 70
Tesoro Nulla
Pg quest Gnic e Gnac

Descrizione:

Durante la notte due piccole luci si muovono nella campagna di Neverwinter seguendo una delle strade che porta verso la città e avvicinandosi al gruppetto che nota il giungere. Sono due strani coboldi, fratello e sorella di nome Gnic e Gnac. Questi si muovono chiedendo informazioni sulla città, proclamandosi servi del dio Torm e chiedendo se in città possono trovare validi collaboratori per un compito assai importante. Suigetsu si fa carico di aiutarli con le guardie per non finir uccisi subito e i due vanno avanti lasciando che sia l'architetto a intercedere per loro o nel caso trovare un alloggio fuori

Commento: Ebbene signori vi ho usato per l'inizio di una mia cosa che voglio strutturare e vi ho trovato li, intenti a parlare mi sembrava giusto cagarvi il cazzo in questa maniera

Non ho commenti da fare, siete giocatori navigati e avete mostrato delle reazioni deliziose di fronte a questo strano due di lucertoloni infervorati dalla fede. Presto arriverà la continuazione di questo sviluppo sperando che vorrete ancora avere a che fare con i prodi Gnic e Gnac

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan e Neverwinter » Strada Alta ( campagna presso Neverwinter)] Uno strano incontro

Ringrazio per la narrativa dei famigerati coboldi.

Scusate se son crollato a circa mezzanotte, ma mi era venuto un colpo di sonno di quelli che ti addormentano al volante

alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice