Svolta in data:
5 e 6.08.2025
Partecipanti:
Bronn
Malahkya
Neula
Locazione:
Lsukan - Mercato
Durata:
6 h
Genere (difficoltà):
LI 14
Premi in PE:
Bronn 275
Malahkya 468
Neula 325
Premi vari:
Bron 2200 mo
Malahkya 3000 mo
Neula 2600 mo
RESOCONTO:
Una storia che si ripete. Nella notte scintille ingannano l'occhio, fanno credere di aver visto un miraggio, e poi... loro arrivano. Diavoli appaiono a reclamar la testa di colei che ha stretto un patto con Grat'tz, attirati dal simbolo che sporca la sua guancia, esattamente come è già accaduto a tutti coloro che si sono sporcati l'anima allo stesso modo. Due le creature che sono venute a battere banco: un diavolo d'ossa e d'uno di ghiaccio. Purtroppo per loro, non era prevedibile la presenza di Malakhya. Il mago è la salvezza del duo, uno dopo l'altro fa esplodere i diavoli a suon di globi di forza, mentre i due topolini non possono fare altro che vendere cara la pelle, tra nascondini, corse sfrenate, e gabbie di ghiaccio.
Resoconto dei pg:
Bhe.. siamo andati al lunapark.. ci siamo fermati alla solita giostra del lancio pallina contro la pila di barattoli.. dietro il bancone una signora affabile, circondata da pupazzi in palio, ha semplicemento detto: 3 palle per 3 tiri... noi abbiamo impugnato pure le nostre palle ma mentre noi avevamo quelle da ping pong Mala aveva quelle da bowling
noi facevamo tipo: tink.. tonk..
i suoi colpi facevano: BHAMAMM, SBADABRAKMMMM, CATABUMM
COMMENTI:
Finalmente sono riuscita a beccarti Shoshanna, mi mancavi solo tu!
Sulla sfida ho poco da dire, la presenza di Vegeta qui è stata ovviamente un ancora di salvezza per voi due. Nel complesso, ottima la strategia iniziale di creare illusioni che ha permesso a neula di evitarsi un completo del gelugon, altrimenti staremo qui a raccontare un'altra storia. Anche la strategia di giocare a nascondino non era male, ma avete commesso un solo piccolo, grande, errore: avete fatto rumore! parlando e non muovendovi silenziosamente, è facile individuare il quadretto in cui siete, e tanto bastava all'osyluth per arrivarvi abbastanza vicino da attivare l'aura di paura.
Mi ritengo soddisfatta di essere riuscita ad impegnarvi per una decina di round e di avervi fatto sudare le kill tra una risata e l'altra.
Nel complesso bravi tutti!
Ci vediamo per il gran finale ![]()