Campagne e Avventure
Discussione

[Territori - La Lira ed il Mantello] Che distorsione !!!

3 interventi · 52 visite · bloccata

aperto da Kira Erevyn
04/08/2025 14:08
Kira Erevyn
DM

[Territori - La Lira ed il Mantello] Che distorsione !!!

Svolta in data: 02/08/2025

Partecipanti: Kirara, Elizabeth

Locazione: La Lira ed il Mantello (esterno)

Durata: 3h 30 min circa

Genere (difficoltà): LI 6
2 x Gs 4

Premi in PE:
Kirara 225 px
Elizabeth 200 px

Premi vari:
Kirara 474 mo
Elizabeth 526 mo

RESOCONTO: in un pomeriggio tranquillo dall'esterno ad un certo punto si sentono grida e rumori di stivali e calzari che corrono, guardando all'esterno da una delle finestre si possono notare dei corpi umani a terra, altri che corrono lontani dalla locanda e due grosse creatura che inizialmente si fatica a vedere bene di cosa si tratta, poi uscendo le due eroine vedendole meglio, anzi Elizabeth capisce che sono due belve distoprcenti, forse fuggite da qualche luogo o forse li di passaggio alal ricerca di carne fresca. Inizia la colluttazione e alla fine con un po' di fatica, le due donne riescono ad uccidere le due creature.

COMMENTI: Intanto come al solito ringrazio le due pg presenti e che mi hanno seguito in questa piccola interruzione della quotidianità della locanda. Poi devo ammettere che le tattiche utilizzate sono state giuste e ben corrette per evitare grossi danni, belle giocate, brave. Si vede che conoscete bene i vostri pg e le loro peculiarità. Un po' è stato anche dovuto alla mia sfortuna con i dadi, ma questo vale sempre sia da una parte che dal'altra, il dado è il dado, quindi...XD. In caso di domande, critiche e qualsivoglia discussione (costruttiva) sono a vostra disposizione. Alla prossima

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade
Re: [Territori - La Lira ed il Mantello] Che distorsione !!!

Eccomi!

grazie infinite per la quest! super apprezzata! avrei voluto curare di più il mio descritto ma ero con i tempi tirati e non volevo interromperla sul più bello quindi, rabboccata di maniche e via!

Anzi chiedo scusa per aver magari trascurato certi momenti come il parlato delle belve che avrei approfondito volentieri T_T
è una delle cose che più amo delle belve distorcenti sigh sigh

Ho cannato dei tiri, ne sono consapevole, ora ho finalmente impostato la routine ( con preziosi aiuti) cosi non sbaglierò più!

Grazie infinite a Elizabeth una SUPPORTER DA PAURA!!! ** stra GANZA!

Mi sono potuta muovere al meglio soprattutto grazie all'affinità con una player ben consapevole di come supportare altri in combat, davvero eccezionale!

Poi combat così dove posso usare quasi a pieno la forma animale dando un contributo incisivo
dona soddisfazioni immense ç_ç ❤️

Grazie davvero a tutti! ❤️ Spero di rifarla un'esperienza come questa con la stessa compagnia 😀

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Elizabeth Kinghorn
Re: [Territori - La Lira ed il Mantello] Che distorsione !!!

E alla fine giungo anche io, come mio solito in leggero ritardo 😆

Ringrazio sia il DM che la compagna di gioco per il pomeriggio divertente passato insieme!
È sempre bello misurarsi nei fight e provare le varie strategie per vedere se effettivamente funzionano o meno, soprattutto come support e ground controller mi è veramente utile, e vedere che tutto va bene e dà modo alla mia compagna di fare purè di belve distorcenti dà veramente una grande soddisfazione U_U

Spero di poter replicare in futuro questo dinamico duo :1up:

Magia selvaggia (e Obelisco) nun te temiamo! :avengers:

Segnala
Rispondi Indice