Campagne e Avventure
Discussione

[One shot] Neverwinter » Distretto di Lagonero: Fate come a casa vostra!

3 interventi · 28 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/07/2025 15:40
[PG bannato]

[One shot] Neverwinter » Distretto di Lagonero: Fate come a casa vostra!

Data: 28/07/2025 e 29/07/2025
Ore: 5 ore e 50 minuti
Chat: Neverwinter Distretto di Lagonero
Presenti: Vosthyl e Revivelle
Grado: GS 5, Gs2 x 2, GS 3
Tesoro: Nessun tesoro
Esperienza: Revirelle: 350 raggiunto tetto massimo Vosthyl: 175 raggiunto tetto massimo

Descrizione: In una calda giornata di Flamerule i nostri eroi vengono colti di sorpresa da una grande trambusto e la scena di due halfling inseguiti da un baule arrabbiato. A sentire i due hin la casa è infestata. I due entrano nella dimora, trovandosi davanti oggetti animati (una credenza, un cassettone e un tavolo), oltre a una trappola all’ingresso. Dopo un combattimento dove sono volati spade, schiaffi e legname vario, i nostri eroi si rendono conto che quella è la casa del povero Lupulus, ora assente e ingiustamente vandalizzato.

Commenti:

Eccoci signori! Io spero vi siate divertiti con questa one shot. Non ho nulla da dirvi sul fronte di roleplay e tattiche, ammetto che mi sono divertita con le descrizioni e mi sono goduta la scena di voi che cercavate di mettere insieme i pezzi del puzzle di una storia che non era come sembrava all’inizio.

Mi sono messa a mettere un sacco di chicche inutili d Easter eggs: avete trovato la foto autografata di Elinster, ma non era l'unica cosa, lo ammetto.

Ci si becca alla prossima!

Baci baci :heart:

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot] Neverwinter » Distretto di Lagonero: Fate come a casa vostra!

Grazie mille per la quest, divertente e dinamica! Se non sbaglio la prima volta che mi questavi e devo dire che mi è piaciuto molto tutto, dalle descrizioni, allo svolgimento per finire addirittura con la mappa molto dettagliata!
Un grazie anche alla compagna di ventura e sventura 😆

Alla prox!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot] Neverwinter » Distretto di Lagonero: Fate come a casa vostra!

Quando mi è esploso il glifo in faccia ammetto di essermi preoccupata un attimo xD
Bellissima oneshot comunque, molto divertente.
Un minuto di silenzio per la casa del povero Lupulus </3
Grazie mille a DieMma e compagno alla prossima! c:

Segnala
Rispondi Indice