Campagne e Avventure
Discussione

[Party - Longsaddle] We and the Devil

2 interventi · 42 visite

aperto da Nyron Raylock
30/07/2025 13:49
Nyron Raylock
Admin

[Party - Longsaddle] We and the Devil

Svolta in data: 29/07/2025

Partecipanti: Keltas Yafhas, Rashid adh Kayed

Locazione: Longsaddle » Borgo Sonnolento

Durata: 2h 30m circa

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE:
Keltas 50
Rashid 70

Premi vari:
Nada

Resoconto: Eliminati i demoni che avevano preso possesso della casa di Utherson, Keltas e Rashid rivelano infine allo Spinagon il motivo della loro presenza in quel luogo: scelgono quindi di allinearsi alla gerarchia infernale, passando dalla parte del diavolo loro di fronte e raccontandogli tutto l'antefatto - cosa di cui lui farà sicuro buon uso. Segnati - anche fisicamente - da quell'incontro, si accordano infine per custodire un oggetto particolare ritrovato proprio in casa dell'uomo, con la promessa che gli occhi del piccolo emissario di Nessus saranno ben puntati ad assicurarsi non facciano sciocchezze.

Commenti: Finalmente siamo giunti all'atto finale della nostra piccola vicenda personale, e che finale! Ho molto apprezzato il modo in cui vi siete interfacciati con il diavoletto - avevate più strade da percorrere, e alla fine avete appunto scelto quella del rispetto della gerarchia infernale: sicuramente una scelta che ha i suoi vantaggi, poco ma sicuro. Mi sono piaciute anche le dinamiche di contrasto fra i personaggi, i dualismi chiacchierone/riflessivo, impulsivo/osservatore, obbediente/rispettoso. Ognuno dei due ha impostato a modo proprio l'incontro, seguendo quello che è il proprio personaggio e interpretando diversamente la situazione, e non posso che dirmi soddisfatto di quello che è uscito: un'ottima prova dall'inizio alla fine. Spero che sia valsa l'attesa!

Segnala
Rashid adh Kayed
DM
Re: [Party - Longsaddle] We and the Devil

eccoci! scusa il ritardo nella risposta, colpa mia che effettivamente lo apro poco come forum ahah.

Allora, intanto trama molto divertente e chiaramente incipit di gioco fuori di testa, soprattutto per il finale che lascia ancora aperte mille vie di studio e che, appena chiuso il filone globale, avrò cura di esplorare accuratamente perchè è proprio il gioco che vorrei fare, sperando che Keltas voglia assecondarmi in questa divertentissima avventura.

Per il discorso gioco: è stato molto divertente interfacciarsi con gli inferi ahah, una possibilità molto apprezzata. Spero appunto andremo avanti e grazie ancora per aver giocato con noi!!!

Segnala
Rispondi Indice