Svolta in data:
23/07/2025 – 29/07/2025
Partecipanti:
Aleister
Matrona
Vigil
Locazione:
Territori Selvaggi - Thundertree
Durata:
3 + 6 Ore
Genere (difficoltà):
GS 5
Premi in PE:
Aleister: 268 px
Matrona: 175 px
Vigil: 200 px
Premi mo:
- Assegnazione in base al livello
- Presenza del Tesoro in base al GS
Matrona: 330 mo
Vigil: 280 mo
Oggetti persi:
segnatemeli nel reso così da rimuoverli
RESOCONTO:
L'obelisco continua a minacciare i territori selvaggi con la sua presenza scomoda nella foresta. Mentre Vigil e Matrona si trovano nei pressi del padiglione centrale nel villaggio di Thundertree, sentono degli strani rumori e un'urlo provenire dall'esterno della palizzata. Decidono di indagare e si avventurano verso la boscaglia, seguiti subito dopo da Aleister. Giunti ai margini della foresta vengono improvvisamente attaccati da una bestia ululante.
COMMENTI:
Una sessione al cardiopalmo con la giusta dose di ansia.
Ho patito insieme a voi la tensione appena ho percepito cosa stava per verificarsi.
La presenza di Vigil vi ha permesso in fin dei conti di non avere troppi problemi contro la creatura, ma tanta sfortuna ai dadi (o tanta fortuna nel mio caso) hanno complicato di molto la vostra situazione, mettendovi in svantaggio contro il mostro e rischiando di farla finire molto peggio di come è andata alla fine.
Tutto sommato avete giocato bene, nonostante alcune piccolezze.
Aleister: ho intuito fossi alle prime armi, perciò ti ho concesso di effettuare alcune revisioni alle tue azioni. Ti direi in linea generale: occhio alle descrizioni delle armi e dei talenti (il loro funzionamento e condizioni, gittata), e ai tipi differenti di azioni che puoi compiere in un turno.
Matrona: La fortuna non è stata dalla tua nel primo round.. Ottimo però l'utilizzo in seguito del mantello quando ti sei rialzata per evitare l'ADO, probabilmente ti ha salvata da morte certa.
Vigil: A te nulla da dire, hai giocato bene e sei stato l'ancora di salvezza del party. L'unica cosa forse, quando Matrona era a terra, io avrei continuato ad attaccare il mostro invece di farle imposizione delle mani, degustibus.
Siete sopravvissuti, complimenti! -per ora-