Data 21-07-25
Ore dalle 21.30 alle 24.30
Chat: Territori Selvaggi » La Lira e il Mantello
Presenti: Kiran e Kirara
Grado sfida: GS 5 X 2
Tesoro Kirara 650 mo Kiran 650 mo
Esperienza: Kirara 330 px Kiran 350 px
Descrizione: in una sera alla lira, Kirane Kirara si trovano intenti a godersi un momento di pace nei tavoli esterni. In quel frangente la druida sente qualcosa giungere prima di notare la sagoma di un cavallo braccata da qualcosa che le sta alle calcagna. La druida muta e si avvicina, il mercante la segue e mentre cercando di soccorrere il ragazzo a cavallo del povero destriero esso viene disarcionato e cavallo e cavaliere vengono assaliti da due drachi assalitori. Alla vista delle creature, che non ricoscono, parte uno scontro dove con fatica i due riescono ad aver la meglio sugli esserini prima di essere raggiunti da dei clienti della Lira che hanno sentito i suoni del combattimento
Commenti:
Bene messeri e messere volevo darvi fastidio e spero di esserci riuscito con due bei mostrini che, per quanto possano sembrare non troppo pericolosi potevano fare i loro bei danni se entravano determinate cose...ma cosi non è stato quindi siamo andati abbastanza celermente tanto che abbiamo risolto tutto in una serata. Un bello scorcio anche dei pericoli che i Territori Selvaggi possono mostrare questo perchè per quanto ci sono posti più inclini alla civiltà di altri bisogno sempre ricordarsi che il pericolo ci vede sempre bene anche alla Lira
Kirara: Togliendo che aspetta il responso dei sussurri mortacci a te guarda bene i dettagli che il master ti da nella descrizione. Il tuo pg usa determinati cast per ovviamente fare quello che fa e da non averli rilasciati a rilasciarli fa decisamente una grossa differenza a livello di combat quando sei a corpo a corpo. Se ti ricordi avevo scritto che il tizio era a 50 metri da voi quindi li era diciamo impensabile che potevi raggiungerlo rapidamente, con la saggezza che ha il tuo personaggio mi aspettavo forse una consapevolezza e una decisione diciamo più sul arrivo finchè posso ma mi preparo a comprendere se questo predatore vuole assalire ancora o si ferma alla preda. Quello era un ottimo diciamo spazio per innescare il potenziamento che ti serviva per esempio oppure al primo attacco del nemico, dove ha fallito il ts, invece che tentare un cast potevi cercare di potenziarti ma sono scelte tattiche alla fine che possono essere solo una mia interpretazione. Per il resto hai svolto il tuo ruolo da gatto grosso che tanka è stato svolto infondo era la meglio adatta a fermare l'assalto delle creature in quel frangente u.u
Kiran: Ta rischiato fiolo. Togliendo che ho una sfiga nei dadi pari alla mia voglia di vivere e con i caster ancora scricchiolo su certe cose occhio che dalla regia mi hanno informato, io stesso sono un nabbo ebete su queste cose, che la tua prima classe quando usa la metamagia casta round completo, quindi non può fare altre azioni se non veloci o gratuite. Io stesso non sapevo sta cosa che mi appunterò per la prossima volta. Altra cosa attento quando arrivi in corpo a corpo. I dadi ti hanno girato a favore ma hai rischiato ben più di un graffietto, i mostri erano pericolosi almeno per te visto che avevano una cosa che per fortuna non si è attivata. Sfrutta bene la copertura offerta dal tuo compagno per rischiare al minimo
Tolto questo ragazzi siete andati bene dai. Spero che l'intermezzo vi sia piaciuto e che la prossima volta vi picchio con un battippani u.u