Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] La Cura è tangibile.

3 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
19/07/2025 08:34
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter] La Cura è tangibile.

Svolta in data:
18-07-2025

Partecipanti:
Avelyn
Kael
Revirelle
Telchar

Locazione:
Lago

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Avelyn ->100
Kael ->60
Revirelle ->70
Telchar ->40

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una serata fresca e serena, un quartetto ben assortito di uomini di legge e devoti intercetta una trattativa alquanto sospetta. Una donna par star cercando di comprare la tanto famigerata Cura per poter salvare Willifred, suo fratello, dagli effetti del marchio che da giorni tiene banco. Catturato in un nulla, viene tratto nelle patrie galere.

Commenti:

Volevo movimentarvi la serata e far il battezzo del fuoco al nuovo nanaccio, a cui faccio i miei complimenti, non solo per la velocità nell'aver appreso i comandi di landa, ma anche per il modo di ruolare.
Siete andati tutti bene, una piacevole sorpresa Rigastorta ed anche come ha interagito con il pg che, ahimè, incarnava uno stereotipo alquanto evidente.
Il mascalzone provolone.
Avete in mano "la cura" o la sedicente tale. Vai a sapere se sia la vera o meno, ed un possibilissimo testimone di qualcosa di più grande e sordido?

Sperando vi siate divertiti

ricordate che
Malahkya unico vero grande capitano degli Stellati

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] La Cura è tangibile.
Pubblicato da: Malahkya
una piacevole sorpresa Rigastorta ed anche come ha interagito con il pg
Grazie fa sempre tanto piacere T-T

Mi devo scusare per la storia "prima azione e poi tiro, ho visto il testo in maiuscolo e mi è partito il pilota automatico. È stato tutto molto divertente, anche il malvivente maniaco è stato un siparietto carino!
Grazie ancora a tutti per la compagnia e vediamo se questa ampolla porta a qualcosa, alla prossima! c:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] La Cura è tangibile.

Grazie mille per la serata !. E' stata una quest divertente e che ci ha fatto fare più di qualche risata.
Ti scriverò in off per provare ad interrogare il tizio :heart:

Segnala
Rispondi Indice