Campagne e Avventure
Discussione

[Party - Longsaddle] Hell let loose

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
15/07/2025 23:31
Nyron Raylock
Admin

[Party - Longsaddle] Hell let loose

Svolta in data: 10/07/2025 - 14/07/2025

Partecipanti: Keltas Yafhas, Rasid adh Kayed

Locazione: Longsaddle » Borgo Sonnolento

Durata: 4h 30m

Genere (difficoltà):
GS 3
GS 1 x3
GS 2 (non affrontato)

Premi in PE:
Keltas 250
Rashid 175

Premi vari:
Keltas
Rashid

Resoconto: Ritrovato dopo una breve indagine il soggetto indicato da Vhazor, i due vanno a bussargli alla porta: l'accoglienza non è delle migliori, e la situazione si fa anche più scoppiettante nel momento in cui il mago individua dei demoni all'interno della casa, dando vita ad uno scontro che però vede il duo diabolico avere la meglio. Peraltro, sotto lo sguardo vigile di un altro diavolo...

Commenti: E siamo giunti alla fare centrale di questa mini avventura: fase di indagine superata abbondantemente senza difficoltà, siamo arrivati allo scontro ben più che carichi - e la cosa si è vista di riflesso nella sostanziale tranquillità con cui lo avete affrontato. I mostri erano insidiosi per via della RD, che ha richiesto ben di più fatica per abbatterli di quanto non ci si sarebbe aspettato, ma come mix siete ormai rodato: da un lato un tank intoccabile, dall'altro il mago che alterna buff e debuff a seconda della necessità. Non c'è molto altro da descrivere su questo, lato tecnico direi impeccabili. Lato dell'interpretazione come ho già avuto modo di accennare ero molto curioso di vedere cosa avreste scelto di fare e soprattutto il come, motivo per cui aspetto ora di arrivare alla chiacchierata finale per vedere come verrà gestita questa competizione e da che parte vi schiererete.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Rashid adh Kayed
DM
Re: [Party - Longsaddle] Hell let loose

Bellissimo spunto di gioco! Colpevole io che l’ho proposto in un mese estivo non sono arrivato con contatore bello carico, ma a longsaddle con Keltas, tra il viaggio e la permanenza del bel gioco l’abbiamo fatto, gioco che verrà ancora meglio definito dopo l’ultima narrativa.

Giocata veramente molto bella, ed oltre la giocata direi in generale proprio il concept generale. Noi un paio di idee le abbiamo, son curioso di vedere che ci dice la controparte ahah

Unico rimpianto non aver crepato di mazzate pure il quasit

Segnala
Keltas Yafhas
Re: [Party - Longsaddle] Hell let loose

Ciao,

mi sono divertito molto il tema diavoli vs demoni mi diverte un sacco perché si deve stare cauti SEMPRE. Come dm non potrei che essere felice di averti visto all'opera chapeaux. Io come meccaniche assolutamente da migliorare... avevo una lista non perfetta e avrei potuto fare qualche azione migliore, con maggiore consapevolezza da giocatore il quasit non sarebbe sopravvissuto.... mea culpa

Grazie mille ad entrambi

Segnala
Rispondi Indice