Campagne e Avventure
Discussione

(Territori Selvaggi » Fiume Neverwinter ) Botte al chiaro di luna

4 interventi · 53 visite

aperto da Ekreth
14/07/2025 21:09
Ekreth
DM

(Territori Selvaggi » Fiume Neverwinter ) Botte al chiaro di luna

Data 12-07-25
Ore dalle 22.00 alle 1.00
Chat:Territori Selvaggi » Fiume Neverwinter
Presenti: Zell - Thorian - Revirelle
Grado difficoltà GS 5 X 2 Ogre - GS 8 X 1

Premio PX Zell 15 X lv 285 - Thorian 320 - Revirelle 350

Premio Mo 1050 diviso per i tre oartecipanti. 350 Mo a testa

Descrizione: Durante la notte Thorian guida Revirelle nel bosco andando alla ricerca del druido Zell nei posti dove è solito trovarsi nel suo controllare la natura. Durante tale incontro un suono metallico attira l'attenzione del druido che guida i tre verso un punto dove nota un movimento di creature decisamente grandi e massicce. I tre cercano di nascondersi ma vengono scoperte da uno dei mostri che brandisce le sue armi pronto alla battaglia. Nello scontro quella che subisce i colpi peggiorni è Revirelle che rischia quasi di trovate il suo riposo, persino Zell subisce un duro colpo da parte delle tre creature che alla fine trovano la morte

Commenti

Bene signori, era una semplice sessione per permettervi di comprendere che il bosco, per quanto siete in compagnia di un druido di un certo calibro, non è un luogo che va preso sotto gamba e che va rispettato. La quest non era impegnativa vista la presenza dei due maschioni li presenti che di certo hanno reso lo scontro decisamente facile

Poche cose, mettete nel tag quello che usate perchè ho notato che certe cose veniva perse lungo il cammino e state attenti alle manovre che volete fare. La portata dei mostri può essere un problema se viene sottovalutata visto anche come è uscita Revirelle dallo scontro

Per Zell ti ho colpito u.u

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: (Territori Selvaggi » Fiume Neverwinter ) Botte al chiaro di luna

Ahahahahahah

Assurdo!
Mega pianta gigante: Illeso
Vermone Colossale: Illeso
Drago Nero: Illeso
Ombre Notturne: Illeso

Sto cavolo di Ogre mi prende a mazzate 😆
Ci stai prendendo un po' troppo gusto!

Scherzi a parte, grazie a tutti per la compagnia! Promesso che in questi giorni riprendiamo la conversazione interrotta

Segnala
[PG bannato]
visto anche come è uscita Revirelle dallo scontro
"If you have more than 1 hp you're ready to go" diceva il saggio.
Scherzi a parte, è stato divertente ed ammetto di aver sudato per un secondo.

Se posso permettermi di fare una piccolissima critica costruttiva: Thorian i tuoi buff erano diversi e (forse per una limitazione mia) li ho trovati poco chiari, anche se non sono stata l'unica a sbagliare il tag di questi, inoltre non avrei ovviamente usato il potere di dominio se avessi saputo che davano lo stesso tipo di bonus. Ovviamente io ho sbagliato a non chiedere prima, ma da come erano scritti avevo dato per scontato fossero bonus senza tipo (un mio sogno lucido molto probabilmente). Poi va beh, non è stato nulla di grave ce la siamo cavata egregiamente lo stesso c:

Grazie ancora a compagni e DM (ti stai divertendo un po' troppo a mettermi in fin di vita eh u.u) !

Segnala
Thorian

Grazie mille al master per la piacevole sorpresa! E' stata una bella combattiva, nella quale ho riscontrato ancora una volta come il chierico non sia una classe dps, ma più un tank o una classe di supporto. A proposito di questo, mi scuso altamente con Revirelle e nel caso anche con Zell (dato che ho visto che i miei bonus non sono stati molto chiari), per quanto riguarda i bonus derivanti dalla vicinanza con il biondone. La prossima volta, prometto che ve li elencherò per bene in sussurri, di modo che anche il master veda bene e poi vi fate tutti i calcoli giusti negli attacchi e anche nelle difese.

Detto questo, grazie mille ancora a tutti e spero di riprendere quanto prima la nostra conversazione fra pg :heart:

Segnala
Rispondi Indice