Campagne e Avventure
Discussione

[Narrativa] Territori Selvaggi - Thundertree "E se facessimo un bel bagno?"

4 interventi · 55 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/07/2025 12:58
[PG bannato]

[Narrativa] Territori Selvaggi - Thundertree "E se facessimo un bel bagno?"

Svolta in data: 13/07/25

Partecipanti: Malahkya, Suigetsu e Thorian

Locazione: Territori Selvaggi - Thundertree

Durata: 2 ore circa

Genere (difficoltà): GL 1

Premi in PE: Malahkya 210 – Suigetsu 210 – Thorian 165

Premi vari:
Suigestu: un bacio, l’invito a una festa e un sacchetto con all’interno tre semi
Thorian: l’invito a una festa e un sacchetto con tre semi
Malahkya: Un bel vedere

RESOCONTO:

In un placido pomeriggio a Thundertree i tre baldi uomini sentono delle grida verso il fiume Neverwinter. Dopo aver dato l’allarme al villaggio ed essere accorsi al fiume, si rendono conto che le grida appartengono a una giovane fanciulla intenta a fare il bagno con le compagne.
Una breve chiacchierata condita con una bella panoramica su prosperose colline colora il pomeriggio dei tre valorosi uomini, che se ne vanno per la loro strada chi carico di doni e chi con una bellissima vista e tre paia di bei ricordi.

COMMENTI:
Bene gente! Chiedo scusa se sono andata lunga, vi ho visto in chat e ho pensato: “Massì, perché non dovrei fargli vedere delle donnine nude?” E così è stato. Spero che la narrazione vi sia piaciuta, io dal mio canto ho adorato il vostro approccio! Uno diverso dall’altro: il tenebroso Malahkya (ho imparato finalmente a scriverlo) che resta impassibile e fa solo qualche sagace commento e si interessa più a dove sia il loro circolo (ho sudato freddo, pensavo volessi ammazzarle e poi passare a ferro e fuoco il loro circolo!), Thorian completamente assorbito dai DUE sostanziosi argomenti di Ortensia, buongustaio, e infine il timido Suigetsu che si è beccato bacio e invito! Ha fatto l’amplein.
Mi è piaciuto anche che non tutti abbiano accettato il dono e la diversità dei vostri pg e di come Malhakya abbia addirittura coinvolto il mondo circostante, cosa che non fanno in molti anche se il mondo attorno a voi è vivo e si muove.
È Malva a dirvi che per Mezzaestate i druidi organizzeranno una festa al quale Suigetsu e Thorian sono invitati. Se vorranno, potranno farsi vivi a Thundertree quando arriverà la festività.

Beh che dire? Io mi sono divertita molto, spero anche voi. Se avete critiche da muovere, non esitate!

Baci baci :heart:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrativa] Territori Selvaggi - Thundertree "E se facessimo un bel bagno?"

Ringrazio sia i compari che il dm.
Pomeriggio molto divertente.
E non è detto che Mal non abbia chiesto esattamente per quel medesimo motivo eh.
Ste scostumate.

Segnala
Thorian

Grazie mille della bellissima narrazione, molto divertente e interessante! Grazie ai compagni per aver giocato assieme a me, e speriamo che per Mezzestate riesca in off ad esserci per poter giocare il biondone alla festa principale della sua fede.

Alla prossima! :heart:

Segnala
Suigetsu
Narratore

Ultimo come sempre.

Mi sono divertito molto. Giocate come questa mi piacciono sempre perché aiutano a tirare fuori carie sfaccettature del personaggio.
Le descrizioni mi sono piaciute anche perché erano chiare ma allo stesso tempo articolate in maniera da creare bene l’ambientazione.

Poi il Sui imbarazzato lato mio è sempre divertente da interpretare. Poi però si rilassa ad un certo punto.

Detto questo ringrazio ancora tutti della compagnia e ci vediamo alla
Festa a questo punto.’

:ybsor:
Segnala
Rispondi Indice