Svolta in data: 13/07/25
Partecipanti: Malahkya, Suigetsu e Thorian
Locazione: Territori Selvaggi - Thundertree
Durata: 2 ore circa
Genere (difficoltà): GL 1
Premi in PE: Malahkya 210 – Suigetsu 210 – Thorian 165
Premi vari:
Suigestu: un bacio, l’invito a una festa e un sacchetto con all’interno tre semi
Thorian: l’invito a una festa e un sacchetto con tre semi
Malahkya: Un bel vedere
RESOCONTO:
In un placido pomeriggio a Thundertree i tre baldi uomini sentono delle grida verso il fiume Neverwinter. Dopo aver dato l’allarme al villaggio ed essere accorsi al fiume, si rendono conto che le grida appartengono a una giovane fanciulla intenta a fare il bagno con le compagne.
Una breve chiacchierata condita con una bella panoramica su prosperose colline colora il pomeriggio dei tre valorosi uomini, che se ne vanno per la loro strada chi carico di doni e chi con una bellissima vista e tre paia di bei ricordi.
COMMENTI:
Bene gente! Chiedo scusa se sono andata lunga, vi ho visto in chat e ho pensato: “Massì, perché non dovrei fargli vedere delle donnine nude?” E così è stato. Spero che la narrazione vi sia piaciuta, io dal mio canto ho adorato il vostro approccio! Uno diverso dall’altro: il tenebroso Malahkya (ho imparato finalmente a scriverlo) che resta impassibile e fa solo qualche sagace commento e si interessa più a dove sia il loro circolo (ho sudato freddo, pensavo volessi ammazzarle e poi passare a ferro e fuoco il loro circolo!), Thorian completamente assorbito dai DUE sostanziosi argomenti di Ortensia, buongustaio, e infine il timido Suigetsu che si è beccato bacio e invito! Ha fatto l’amplein.
Mi è piaciuto anche che non tutti abbiano accettato il dono e la diversità dei vostri pg e di come Malhakya abbia addirittura coinvolto il mondo circostante, cosa che non fanno in molti anche se il mondo attorno a voi è vivo e si muove.
È Malva a dirvi che per Mezzaestate i druidi organizzeranno una festa al quale Suigetsu e Thorian sono invitati. Se vorranno, potranno farsi vivi a Thundertree quando arriverà la festività.
Beh che dire? Io mi sono divertita molto, spero anche voi. Se avete critiche da muovere, non esitate!
Baci baci ![]()